Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta" Empty
MessaggioTitolo: Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta"   Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta" EmptyLun Nov 29, 2021 9:24 am

Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta" 2c8e1ac3715605e8dad58f2ce1a093b7-31120-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Bari reduce dal terzo successo consecutivo e primo a più sei dal Monopoli secondo, con Palermo a meno sette, Avellino a meno nove e Catanzaro a meno undici. Non poteva esserci inizio di settimana migliore, ne ha parlato Daniele Celiento ai microfoni di RadioBari: "Sapevamo che sabato non fosse semplice per noi, ma abbiamo portato a casa i tre punti meritatamente. Non pensiamo a chi ci insegue ma solo a fare la domenica la nostra partita. I punti di vantaggio ci sono e sta a noi mantenere alta la concentrazione e avere continuità. È presto per parlare di stacco, manca ancora tutto il girone di ritorno e tre match del girone d'andata. Non voglio parlare di punti da fare in queste partite, la nostra testa è solo sull'Avellino".

Avellino vincente ieri a Torre del Greco. I lupi sembrano essersi ripresi, questo il pensiero di Celiento: "Non hanno iniziato bene ma hanno un organico di tutto spessore. Hanno vinto su un campo non semplice. Sappiamo cosa ci aspetta, ma prepareremo bene la gara in questa settimana. Ci sarà prima di Natale un poker di partite di assoluta importanza. Il mese non ci nascondiamo è importante, però ripeto la nostra testa è solo sull'Avellino".

Sul match di sabato vinto con il Latina: "Abbiamo dominato l'avversario, con dei piccoli cali nell'arco dei novanta minuti che ci possono stare. Il risultato, alla fine, è stato giusto. Antenucci come tutti gli altri attaccanti, ha sempre dato il suo contributo, a prescindere dai gol fatti. Con Terranova ci stiamo trovando molto bene. Io sto bene e finalmente sto avendo un po' di continuità. Cercherò di dare ancora il contributo quest'anno. La società e la tifoseria non meritano queste categorie. I gol? Una sensazione che non provo da molto. Conta però vincere, poi chi segna è una cosa secondario".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cacioli indica la strada: "Dicembre sarà un mese importante, serve dare uno strappo"
» Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo»
» Bari-Avellino del 20 dicembre in diretta su Rai Sport
» Di Cesare duro: "Fatto un passo indietro. Non abbiamo ancora capito cosa ci aspetta"
» Grosso: “Col Sassuolo ci aspetta un test importante. Formazione? In 6 sicuri di giocare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: