..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 Grosso: “Col Sassuolo ci aspetta un test importante. Formazione? In 6 sicuri di giocare"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13333
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: “Col Sassuolo ci aspetta un test importante. Formazione? In 6 sicuri di giocare"   Mar Nov 28, 2017 12:38 pm


Un compleanno coi fiocchi. E’ quello che oggi sta festeggiando mister Fabio Grosso. In carriera l’attuale tecnico del Bari ha ottenuto tante soddisfazioni, soprattutto da calciatore: “Difficile raccogliere le tante emozioni positive raccolte in questi 40 anni. I primi pensieri, ovviamente, sono rivolti alla mia famiglia. Per quanto riguarda il lato sportivo, invece, posso dire che quello calcistico è un ambito che adoro. Ho avuto tante fortune, ho cavalcato tutte le categorie partendo da lontano. Anche le delusioni, ovviamente, mi hanno aiutato a crescere ed a godermi meglio i momenti positivi”.
Ora ci si gode il primo posto in classifica in Serie B: “Stiamo facendo qualcosa di bello, abbiamo tanta voglia di continuare a fare del nostro meglio. In B però ci sono ancora organici importanti, bisogna stare attenti. Continuiamo a lavorare per fare qualcosa di importante, non dobbiamo perdere l’equilibrio. Andiamo avanti. Ritroveremo altre difficoltà, ma dobbiamo avere la giusta struttura per superare gli ostacoli”.
Dopo il campionato, ecco la Coppa Italia. E’ massima concentrazione in vista della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo: “Domani affronteremo una squadra di livello superiore, anche se in difficoltà. Saluto Bucchi, che conosco, così come Iachini. E’ anche lui un tecnico in gamba. Il Sassuolo ha tanta voglia di mettersi in mostra, la partita sarà ricca di insidie e non sappiamo come si schiereranno. Puntiamo ad una gara di sacrificio, al momento giusto vogliamo proporre quel che sappiamo fare per svolgere una partita di livello. Dovremo reggere l’urto emotivo e tecnico nel modo migliore. E’ un test importante. Seconde linee? Sicuramente qualche cambio ci sarà, non so ancora quanti. Qualche titolare, però, sarà in campo anche domani. De Lucia, Capradossi, Diakitè, Salzano, Iocolano e Nenè giocheranno sicuramente”.
Battuta finale su Kozak: “Si sta allenando tantissimo, ha qualità fisiche ed umane importanti. Viene da un periodo difficile. La condizione attuale gli sta permettendo di fare determinate partite, se impiegato per 10-15 minuti è in grado di fare benissimo. Potrà essere impiegato nelle prossime partite, domani non partirà dall’inizio. Vediamo se potrà entrare a gara in corso”.


http://www.barinelpallone.it/2017/11/28/grosso-col-sassuolo-ci-aspetta-un-test-importante-formazione-in-6-sicuri-di-giocare/#boHI3YsTMA4FAERt.99

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
Grosso: “Col Sassuolo ci aspetta un test importante. Formazione? In 6 sicuri di giocare"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yonex SV 100 o DR 100
» Cosa mi aspetta...
» Norton NRV 588 Test a Donington
» test per misurare l'eta' biologica reale
» Test sospensioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: