Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità"   Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità" EmptyDom Nov 14, 2021 8:21 pm

Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità" 7aec529a66da6df097078de9b71ef310-84573-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mirco Antenucci, autore del gol del raddoppio, ha commentato la vittoria con la Vibonese ai microfoni di RadioBari: “È stata una partita abbastanza tosta per noi. Era importante ritrovare la vittoria, la cosa più importante. Sono partite diverse, sono venuti a giocarsela in maniera aperta e si prendevano qualche rischio in ripartenza, come sul gol di Botta. Sono partite diverse ognuna dall’altra, non abbiamo mai avuto picchi. Fino adesso la condizione fisica è stata equilibrata”.

Il rigore… “Il mister ci lascia ampia scelta sui rigori, me la sentivo e il rigorista può sbagliare come è successo a Jorginho. Mi piace prendere queste responsabilità. Dobbiamo essere bravi e dare continuità ai risultati, dobbiamo metterci il massimo con chiunque. La dedica? A mia figlia Camilla, che ha fatto il compleanno il 7”.

Il ritorno degli ultras… “Siamo contenti, deve essere la nostra armi in più il pubblico se vogliamo raggiungere un obiettivo grande. Si deve creare qualcosa di forte”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Mi assumo le mie responsabilità ma resto sereno. Mi aspetto un girone di ritorno tosto"
» Antenucci: "Era importante passare il turno, in qualsiasi modo. Rigore? Sempre preso questa responsabilità"
» Antenucci: "Noi superfavoriti? A Bari c'è la responsabilità di vincere"
» 110 anni del Bari: striscione degli ultras in curva Nord
» Cornacchini: "Mi assumo le mie responsabilità ma resto sereno. Mi aspetto un girone di ritorno tosto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: