Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"   Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra" EmptySab Nov 06, 2021 5:31 pm

Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra" 46ac3c32b27a5137a3196325faa48a12-12025-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


Il Bari ha perso per la seconda volta in campionato. Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha analizzato la deludente sconfitta subita in casa della Juve Stabia: “Oggi bisogna stare attenti a quello che si dice. È difficile spiegare una prestazione di questo genere, abbiamo fatto bene solo nei primi dieci minuti. Abbiamo concesso, preso il rigore in una situazione simile a tante quelle successe nel primo tempo. Abbiamo avuto troppa ansia facendo confusione, senza criterio. Ho provato a cambiare, abbiamo creato veramente poco. Una brutta prestazione, dobbiamo ripartire e ricredere in quello che si faceva fino alla settimana scorsa”.

Il tecnico ligure ha continuato: “La squadra è stata lunga, non siamo riusciti a fare niente di quello che avevamo preparato. L’obiettivo è tenere la partita in condizione di potersela giocare, non bisogna farsi prendere dall’ansia dopo lo svantaggio e pensare di poterla riprendere. Non ci siamo nemmeno avvicinati a poterla riprendere, in queste partite bisogna fare punti. Quello che penso è che il campionato non si vince oggi, ma bisogna dare continuità di risultati. Non la devi perdere, abbiamo fatto poco bene la fase di possesso e non possesso, nel secondo tempo era più facile pensare ad un 2-0 che a un nostro 1-1”.

Le scelte sui cambi… “Con Marras cercavo di aprirli e cercare spazio, ha dato vivacità. D’Errico lo stesso, ma non abbiamo fatto niente di buono. Oggi salvo poco, mi viene da sorridere se penso di salvare solo i primi dieci minuti. Non siamo stati squadra, poi è giusto di riconoscere i meriti dell’avversario però c’è modo e modo di perdere, come ho detto a Francavilla. È normale che sia deluso, è giusto che mi prenda le mie responsabilità ma ho visto più confusione che organizzazione. Di solito dagli errori si impara. Nell’arco di un campionato si possono perdere delle partite, però oggi c’è poco da salvare. Cerco sempre di essere razionale, però noto che siamo stati poco squadra: nel primo tempo siamo stati lunghi, mentre nel secondo siamo stati poco organizzati”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene"
» 16/11/15 - SB24 - Bari – Rosina, Maniero e De Luca in coro: “Solo una squadra dopo i primi minuti”
» Tensione agli allenamenti, tifosi: "Volevamo solo incitare la squadra, ma siamo stati allontanati malamente". Poi il chiarimento
» Polito: "Mignani resta! Siamo stati superiori in tutto, da Avellino e Catanzaro solo tante chiacchiere"
» Vivarini: "Bari straordinaria. Incontrai i dirigenti a Cerignola: accordo in dieci minuti. Obiettivi? Qui ce n'è uno solo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: