Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici" Empty
MessaggioTitolo: Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici"   Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici" EmptyGio Ott 21, 2021 12:46 am

Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici" 3a483e66ec85c3a8e388435735c1feb7-50149-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'attaccante del Foggia Alexis Ferrante, intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della gara coi galletti, ha parlato del suo gol che ha pareggiato i conti: "La dedica va a tutti i tifosi del Foggia perchè oggi non erano qua e so quanto ci tenevano e soprattutto alla mia famiglia. Azione del gol? Nel primo tempo ho calciato sul primo palo e non sono uno che calcia così. Il secondo pallone che mi è capitato dalla stessa posizione ho provato a incrociarlo come di solito faccio ed è andato bene".

Sulla prestazione del Bari: "Loro hanno un'ottima squadra, sono molto forti. Sapevamo la difficoltà della partita, sapevamo che giocavamo in uno stadio importante con un pubblico importante. E soprattutto che giocavamo un derby. Sono contento dei miei compagni: dal primo all'ultimo tutti una buona prestazione. Possibilità di battere il Bari? Dal campo si vedeva quello, potevamo ancora andare. Solo che siamo una squadra che deve ancora crescere e capire i momenti in cui spingere quando la squadra avversaria è in difficoltà. Dovevamo essere più cinici. Non ci siamo riusciti, ma sapendo che avevamo un grande avversario davanti non era facile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» Potenza, Trocini: "Ce l'abbiamo messa tutta. Bari squadra molto forte"
» Castori:"Bari squadra forte e di grande esperienza,dovremo essere bravi a fare la nostra partita"
» Vicari in conferenza stampa: "Grande rapporto con i compagni. Dobbiamo essere umili e affamati. Zuzek molto forte"
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: