Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - L'ex Faggiano su Cheddira: "Lo stanno plasmando a dovere. Vi racconto come l'ho scoperto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - L'ex Faggiano su Cheddira: "Lo stanno plasmando a dovere. Vi racconto come l'ho scoperto" Empty
MessaggioTitolo: CdS - L'ex Faggiano su Cheddira: "Lo stanno plasmando a dovere. Vi racconto come l'ho scoperto"   CdS - L'ex Faggiano su Cheddira: "Lo stanno plasmando a dovere. Vi racconto come l'ho scoperto" EmptyGio Ott 14, 2021 1:09 pm

CdS - L'ex Faggiano su Cheddira: "Lo stanno plasmando a dovere. Vi racconto come l'ho scoperto" 39b2c8eb1667a0085724de0ae946a064-07794-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Daniele Faggiano, ex Bari con Perinetti, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport sul grande rendimento di Cheddira, suo ex giocatore ai tempi del Parma: “Sono contento per il ragazzo, per Ciro che ha creduto in lui, per Mignani e Vergassola che lo stanno plasmando a dovere”

Fu proprio Faggiano a scoprire Cheddira e portarlo a Parma. Ecco come è andata: “Andai a visionarlo diverse volte nella Sangiustese. Al Manuzzi di Cesena mise a segno un gol da cineteca mettendo a sedere mezza difesa romagnola. Incontrai il padre in un bar a Civitanova Marche: stentava a credere che volessi portarlo a Parma. Ci ho sempre creduto”.

Sulle panchine di Antenucci: “Mirco verrà fuori al momento opportuno. Antenucci come Di Cesare sono il bene del Bari. Bari in vantaggio di sei punti? Con tanti gufi in giro sei punti non sono niente. Sono solo due partite”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - L'ex Faggiano su Cheddira: "Lo stanno plasmando a dovere. Vi racconto come l'ho scoperto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera"
» Simeri, l'Avellino esce allo scoperto. Il diesse: "Ci interessa"
» Rep - Col Palermo record di presenze? Poi pullman scoperto. Supercoppa: via il 30 aprile
» 07/07/15 - Leonardo Bitetto: "Vi racconto Caturano. E sul calcioscommesse..."
» Faggi, il ragazzo di provincia. Il racconto da Mezzolara: parlano Nesi e Calzolari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: