Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera" Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera"   Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera" EmptyMer Apr 20, 2022 7:07 pm

Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera" A8433cc6eccbc3ace87fd531479e3933-75969-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il terzino biancorosso Giacomo Ricci ha parlato delle sue caratteristiche: "La fase offensiva mi è sempre piaciuta di più rispetto a quella difensiva, so bene che da questo punto di vista devo migliorare. Quest'anno ho iniziato con il freno a mano tirato, poi sono riuscito a ritagliarmi più spazio nell'alternanza con Mazzotta. Sono contento e ritengo abbia disputato una stagione positiva".

Sul rinnovo: "Con la vittoria del campionato è scattata l'opzione che mi ha permesso di prolungare per un altro anno".

La promozione: "C'è ancora voglia di festeggiare, aspettiamo questo giorno fa un po' per festeggiare insieme alla città intera con il pullman scoperto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Aspettiamo la festa con il pullman scoperto e la città intera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Col Palermo record di presenze? Poi pullman scoperto. Supercoppa: via il 30 aprile
» Rep - Verso l'Avellino: già 7mila biglietti. Col Palermo coreografia, trofeo, pullman scoperto
» Frattali carica il Bari: "Vogliamo scrivere la storia e vedere festeggiare l'intera città"
» CdM - Il Bari e la festa, Petruzzelli: "Aspettiamo la guarigione di Decaro". Stadio, le novità
» GdS - Festa San Nicola, calciatori in giro per la città

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: