Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "Dobbiamo essere più cinici. L'assist? Bravi Cheddira e Botta nei movimenti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Errico: "Dobbiamo essere più cinici. L'assist? Bravi Cheddira e Botta nei movimenti" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Dobbiamo essere più cinici. L'assist? Bravi Cheddira e Botta nei movimenti"   D'Errico: "Dobbiamo essere più cinici. L'assist? Bravi Cheddira e Botta nei movimenti" EmptyMer Set 29, 2021 9:15 pm

D'Errico: "Dobbiamo essere più cinici. L'assist? Bravi Cheddira e Botta nei movimenti" 6ad3c3bdde9887174c6dec09cf2d34f4-59438-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine del primo tempo della gara tra Messina e Bari, Andrea D’Errico è stato intercettato dai microfoni di Eleven Sports per parlare della partita. Ecco come ha risposto alla domanda di un possibile acciacco fisico rimediato prima dell'intervallo: “No, no, tutto apposto. Zoppicavo? No, zoppicare no. Ho fatto due-tre rincorse all’ultimo però adesso abbiamo un quarto d’ora per recuperare. Il passaggio sul gol? Ho visto bene il taglio di Ruben, ha fatto bene il movimento. È stato bravo anche Wal (Cheddira, ndr.) a creare lo spazio per l’inserimento di Ruben, mi è venuto naturale. Ora dobbiamo essere più cinici, anche io ora dovevo dare prima il pallone a Simeri, però va bene, dobbiamo rientrare in campo e cercare di chiudere la partita per portare a casa tre punti fondamentali”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "Dobbiamo essere più cinici. L'assist? Bravi Cheddira e Botta nei movimenti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Derby, è mancata solo la vittoria. Francavilla? È tosta. Dobbiamo essere più cinici"
» Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo"
» Rep - Movimenti in attacco: via Candellone, c'è Cheddira. Saluta Cacioli
» Ferrante: "Bari squadra molto forte, ma noi potevamo essere più cinici"
» Como, Longo: "Peccato non aver vinto. Bisognava essere più cinici"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: