Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terranova a TeleBari: "Bello segnare ma mi interessa difendere. Paganese agguerrita, aspetto i tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terranova a TeleBari: "Bello segnare ma mi interessa difendere. Paganese agguerrita, aspetto i tifosi" Empty
MessaggioTitolo: Terranova a TeleBari: "Bello segnare ma mi interessa difendere. Paganese agguerrita, aspetto i tifosi"   Terranova a TeleBari: "Bello segnare ma mi interessa difendere. Paganese agguerrita, aspetto i tifosi" EmptyMer Set 22, 2021 6:04 pm

Terranova a TeleBari: "Bello segnare ma mi interessa difendere. Paganese agguerrita, aspetto i tifosi" De6dedf9081953bce508babe08b3c369-91042-e12a53f93a6aeedaf2a20f750a44415e

Emanuele Terranova sugli scudi. All'ex difensore della Cremonese sono bastate poche partite per conquistare stima e fiducia. Domenica a Catania, poi, è arrivato anche il suo primo gol in maglia biancorossa: "È sempre bello fare gol anche se il mio compito principale è quello di difendere la nostra porta - le parole del giocatore a TeleBari - Sono contento soprattutto per aver aiutato la squadra a vincere a Catania".

E' tempo di pensare al prossimo impegno, contro la Paganese: "Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi perché sicuramente incontreremo una squadra agguerrita che contro di noi moltiplicherà le forze. Quindi bisognerà andare in campo determinati e concentrati per portare a casa la vittoria. I tifosi? Stiamo facendo bene, si è creato un bell'entusiasmo. Ho visto che tanti tifosi ci seguono e sono sicuro che domenica verranno in tanti allo stadio. È una cosa che ci farebbe un enorme piacere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terranova a TeleBari: "Bello segnare ma mi interessa difendere. Paganese agguerrita, aspetto i tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Brienza: "Mi aspetto tante cose, è l'anno della rinascita. Io trequartista? A mio agio. Spero di segnare in casa"
» Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..."
» Pozzebon: "Aspetto i tifosi all'aereoporto..."
» Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"
» Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: