Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol"   Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol" EmptyVen Set 17, 2021 11:04 am

Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol" 41efd3da3db9036db416ed531410e4cb-01973-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mattia Maita è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Il centrocampista biancorosso, colonna della squadra di Mignani, ha spiegato: "Vincere col Catania sarebbe un'ulteriore iniezione di fiducia. Significherebbe che la strada è giusta: ci stiamo allenando forte, la squadra è forte, e la competizione si è alzata. Chiunque è arrivato sa che c'è un unico obiettivo: fallire di nuovo sarebbe un colpo al cuore".

Maita ha spiegato i cambiamenti tattici che lo stanno riguardando... "E' un ruolo diverso, un modulo diverso. E' normale che ci siano altri movimenti. Sono sempre dentro l'area di rigore. Mignani mi chiede di fare qualche gol in più. E me lo chiedo anch'io. Mezz'ala o play? Mezz'ala tutta la vita, è il ruolo che mi si addice".

"Ci sono calciatori importanti nel Catania, come Russotto. Dovremo stare attenti, andare lì con la mentalità giusta. Creiamo adesso quello che sarà il futuro". A dirlo Maita nel corso dell'intervista rilasciata quest'oggi a RadioBari. "Spero sia il nostro anno. Dobbiamo portare la gente allo stadio e vincere le partite. I dualismi all'interno della squadra? La Ternana l'anno scorso era così, la Reggina pure. Le squadre forti sono così".
Sul futuro... "In questi anni mi son trovato benissimo. Volevo continuare col Bari, la società mi ha proposto il rinnovo del contratto. Giocare con tre anni di contratto è uno stimolo in più. Voglio la Serie B, e poi la A".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..."
» Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi"
» Maita: "Il mio ruolo? Mignani lo dice all'ultimo. Il Genoa? Lo guardiamo solo dopo aver vinto"
» CdS/GdS - Brienza: "Ho un ruolo diverso, ma di prestigio. Il ritiro? Arriva per tutti, ora devo capire come incidere"
» Rep - Possibilità che i soldi spariscano: la Procura chiede la revoca dal ruolo di presidente per Giancaspro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: