Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi"   Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi" EmptyMer Mag 05, 2021 4:50 pm

Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi" 3d26714935c9091c819d67d4f1bdee69-61243-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Durante la trasmissione "Il Bianco e il Rosso" che va in onda su RadioBari, ha parlato il centrocampista Mattia Maita. Ecco le sue parole: "Mi porto dietro qualche problemino fisico da un po', stringo i denti e vado avanti. Playoff? Cercherò di chiudermi con me stesso da solo a casa cercando di concentrarmi sugli allenamenti, sul riposo, sull'alimentazione e sull'avversario quando sapremo contro chi giocheremo. Ai playoff tutte le partite sono difficili. Dobbiamo resettare tutto e puntare su di noi".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Siamo forti e lo sappiamo: dobbiamo concentrarci su di noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol"
» Salcedo: "Grandissimo gol, mi serviva tanto. Siamo forti, dobbiamo credere in noi stessi"
» Maita: "Forti in ogni reparto. La vittoria col Brescia ci dà forza"
» Schiavone: "Sappiamo che dobbiamo reagire"
» Scavone: “Iniziato nuovo percorso. Sappiamo che dobbiamo dare di più”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: