Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "A giugno dovevo andare via, ma Mignani ha voluto tenermi. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "A giugno dovevo andare via, ma Mignani ha voluto tenermi. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni"  Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "A giugno dovevo andare via, ma Mignani ha voluto tenermi. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni"    Bianco: "A giugno dovevo andare via, ma Mignani ha voluto tenermi. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni"  EmptyVen Set 10, 2021 4:08 pm

Bianco: "A giugno dovevo andare via, ma Mignani ha voluto tenermi. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni"  D72fea72e80162c5e8d2c3b539a15df7-23654-d86682966749ef191b1df51d0b2cee69

Raffaele Bianco, al TbSport in onda su TeleBari, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Dal rinnovo all'ennesima sfida: "A giugno le intenzioni del direttore erano altre. Poi il mister mi ha parlato e mi ha detto che aveva piacere rimanessi. Sono venuto incontro alle esigenze della società, visto il momento particolare del calcio: la trattativa è stata facile. Volevo continuare nel Bari. Di Gennaro? Son contento di chi è arrivato. Penso che il diesse sia stato bravo oltre misura. Si alza la qualità degli allenamenti e la competizione. Abbiamo una panchina lunghissima e forte. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni. Io ragiono nell'interesse del Bari: vogliamo riportare il Bari in B. Non è un problema giocare anche un minuto. Se dovesse giocare lui, lo inciterò come un fratello".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "A giugno dovevo andare via, ma Mignani ha voluto tenermi. Di Gennaro non ha bisogno di presentazioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Maiello voluto fortemente, Di Gennaro si è comportato da uomo. Marras mai più a Bari. Galano più forte e più importante, ha pianto"
» Mignani: "Il mio rinnovo voluto da Polito. Sarà un Bari competitivo. Calciomercato? Sono tranquillo"
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Mignani: "Avremmo voluto fare di più, dispiace. Ci proveremo alla prossima"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: