Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità" Empty
MessaggioTitolo: Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità"   Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità" EmptyDom Set 05, 2021 8:37 pm

Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità" B3ad560fb6c4e41c0919fbb624d069dc-45885-87d7357d79b3f20dae933080db038777

Al termine della netta vittoria contro il Monterosi Tuscia, è intervenuto Francesco Belli ai microfoni di RadioBari: “Penso che abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo cercare di riconquistare la fiducia dei tifosi, ce la faremo se continuiamo così. Non possiamo che migliorare nelle prossime settimane. Dobbiamo cercare sempre di imporre il nostro gioco come vuole Mignani, a Potenza non siamo stati fortunati con Simeri e il successivo contropiede”.

Sul suo ruolo e le sue condizioni: “Noi terzini dobbiamo fare tanta corsa per aprire lo spazio agli attaccanti. Questa settimana ho lavorato bene, l’altra volta avevo avuto un problemino che mi aveva un po’ rallentato. Sono contento, anche se sono solo le prime partite. Pucino? Quando ho accettato la proposta del Bari sapevo di venire in una squadra che doveva vincere. Essere due giocatori importanti per ruolo non fa altro che aumentare la qualità dell’allenamento e crea maggiori stimoli. Al di là di questo, abbiamo un obiettivo importante e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi”.

Il lavoro della difesa… “Sicuramente dobbiamo stare più attenti sulle marcature preventive, perché comunque abbiamo sempre noi il dominio del gioco e non dobbiamo concedere alcune occasioni, che poi sono venute da calci d’angoli o azioni offensive nostre. Questo può creare entusiasmo nell’avversario che magari non aveva fatto niente e non ci aveva impensierito. Siamo stati bravi a non perdere la calma e a raddoppiare subito ad inizio secondo tempo, partendo forte e riuscendo ad indirizzare la partita dalla nostra parte”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Affari in corso sui terzini: il punto su Berra-Belli e Pucino
» GdS - Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? Non siam belli ma pratici"
» Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"
» 15/12/15 - Gemiti: "Speriamo che Cristiano torni presto. Lavoro ogni giorno per..." / Gemiti: "A Cagliari per imporre il nostro gioco"
» Belli: "Pucino? So di non essere solo. I risultati ci danno morale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: