Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"  Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"    Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"  EmptyVen Ago 02, 2019 12:23 am

Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"  4eff05c1b8f5c8079880adc0aeee74c7-04061-4d40869b7a2d77e6d1b1f707a5e2c006

A margine del successo nel triangolare del Centenario è intervenuto Mirco Antenucci. Queste le parole dell'attaccante ai microfoni di Sky: "I tifosi sono la nostra risorsa più importante. Sta a noi trascinarli con la voglia di vincere, solo insieme si possono fare belle cose. Stiamo lavorando sulla nostra idea di gioco con mister e società. L'idea è quella di imporre perchè le squadre ci aspetteranno, non sarà facile vincere perchè Girone C è difficile. Ci sono altre 4-5 squadre preparate e forti come la nostra, ma siamo il Bari e dobbiamo cercare di riuscire a portare a casa il risultato. Il gol mancato? Spero di farne altri in campionato. Meglio li che in amichevole. Ora l'importante è mettere spirito di gruppo, forza e atleticità".

L'ex Spal è poi ritrorato sulla scelta di vestire la maglia biancorossa: "Sinceramente avevo richieste in B ma a me piacciono queste sfide. Credo sia la più importante della mia carriera. In C non ho mai giocato per vincere. Ho vinto due campionati in B ma non è la stessa cosa. Sono in una città che vive calcio e che ha una società forte. Tutte queste cose mi hanno fatto scegliere Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari per la città e la società forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Vivarini scelto per il gioco spiccato
» Belli: "Ottima partita. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Pucino? Aumenta la qualità"
» Costa: "Due passi indietro? No, ho scelto Bari per farne tre in avanti. Antenucci importante nella mia scelta"
» Frattali carica il Bari: "Vogliamo scrivere la storia e vedere festeggiare l'intera città"
» Di Cesare e Antenucci: "Unione con la città la nostra forza. Con l'Avellino vogliamo vincere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: