Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Potenza, Gallo: “Abbiamo fatto il nostro gioco, meritavamo di più”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Potenza, Gallo: “Abbiamo fatto il nostro gioco, meritavamo di più” Empty
MessaggioTitolo: Potenza, Gallo: “Abbiamo fatto il nostro gioco, meritavamo di più”   Potenza, Gallo: “Abbiamo fatto il nostro gioco, meritavamo di più” EmptyLun Ago 30, 2021 11:50 pm

Potenza, Gallo: “Abbiamo fatto il nostro gioco, meritavamo di più” 89bc57248a01e03ba4b70fd90b94aae4-69460-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intercettato dai microfoni di Rai Sport, l’allenatore del Potenza Fabio Gallo ha parlato a margine del pareggio della sua squadra contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto della prestazione, ma anche rammaricato perché la squadra ha fatto bene, abbiamo dato un senso alla partita. Abbiamo fatto il nostro gioco fino all’ultimo e ritengo che avremmo meritato la vittoria. Alla fine del primo tempo ho cercato di tranquillizzare i ragazzi, facendoli che dovevamo rimanere in partita perché l’avremmo rimessa sicuramente a posto. Abbiamo messo in difficoltà il Bari, questo fa onore ai ragazzi. Per quello che ho visto in campo la mia squadra meritava qualcosa in più”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Potenza, Gallo: “Abbiamo fatto il nostro gioco, meritavamo di più”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potenza, Gallo: "Bari tra le favorite per la vittoria finale"
» Castori: "Di Serio ha fatto il Cheddira. Vittoria? La meritavamo già all'andata"
» Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"
» Novellino: "Il Bari non ha fatto niente per vincere, abbiamo fatto tutto noi"
» Potenza, Gallo: "Ragazzi straordinari, si sono sacrificati. Carrera è un amico, gli auguro il meglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: