..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18428
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"  Empty
MessaggioTitolo: Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"    Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"  EmptyDom Dic 08, 2019 9:21 pm

Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"  Z

C'è, invece, delusione in casa Potenza. Dopo l'annuncio delle dimissioni Caiata continua: «Per il Potenza non è mai rigore. Queste partite si vedono in tv e ognuno può giudicare come vuole. Faccio i complimenti a squadra e mister, che hanno giocato una partita straordinaria. Il Bari ha giocato meglio nel primo tempo, poi ci siamo messi col 3-5-2 e abbiamo fatto la partita. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con una squadra così, siamo usciti con i complimenti di pubblico e addetti ai lavori. Oggi ci è toccato raccogliere meno di quello che avremmo meritato. Siamo stati rinunciatari in avvio, poi abbiamo preso confidenza. Il goal di Emerson dovrebbe doppio, poi faccio i complimenti ad Antonello Giosa, calciatore di altra categoria. Una prestazione maiuscola nell'uno contro uno, anche quando eravamo protesi in avanti alla ricerca del goal del pareggio. Sabbione anche ha fatto un paio di chiusure decisive nell'area del Bari».

Giuseppe Raffaele, allenatore dei rossoblù lucani, analizza così la partita dei suoi: «Abbiamo avuto 20' difficili in avvio, forse anche per un po' di emozione. Poi l'ultimo quarto d'ora del primo tempo lo abbiamo chiuso bene. La ripresa l'abbiamo giocata in maniera ottima, mettendo in grande difficoltà il Bari e costringendolo al contropiede. Siamo venuti qui per fare il nostro gioco, abbiamo incontrato una squadra che a livello individuale è la più forte della categoria e in due o tre situazioni abbiamo pagato molto. Poi abbiamo avuto diverse occasioni e ci sono stati episodi non dubbi ma nettissimi. Abbiamo fatto un altro passo nel nostro percorso di crescita. Avremmo ampiamente meritato il pareggio. La partita di oggi però ci dà spessore e autostima. La rincorsa dipende dalla Reggina: Bari e Ternana sono squadre strutturate per vincere e hanno tutto per crederci, noi e il Monopoli stiamo facendo un campionato straordinario e ci crederemo. Bisognerebbe approfittare di un'eventuale frenata della Reggina; le giornate sono ancora tantissime».


bariviva.it
Torna in alto Andare in basso
 
Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: