Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo"   Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo" EmptyVen Ago 13, 2021 9:43 pm

Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo" 2104-7ohbeRpm2Q4eGN1p6c79

Argentino e mancino di piede, Rubén Alejandro Botta Montero arriva in biancorosso con tutto il carico di fascino legato a chi è capace di interpretare l'arte della padata al ritmo travolgente del tango, ma anche con la fredda lucidità di chi è stato in grado di rialzarsi e ripartire sfidando fato avverso e incidenti di percorso:

«Il Direttore Polito mi segue da tanto, ha provato a prendermi anche lo scorso anno ma non è stato possibile. Quando mi ha proposto di venire a Bari, una piazza importante, passionale, in una squadra così forte, per me è stata una scelta facile. Lui mi ha colpito e convinto per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti. Ora ho troppa voglia di allenarmi, stare con la squadra e contribuire a portare il Bari dove merita di stare. Poi nel calcio le parole contano poco, dipende dalla voglia e da quello che si fa in campo. Ha parlato con il Mister, mi ha spiegato la sua idea di calcio e cosa vuole da me in campo; spero di rendere al meglio. Sento un grande entusiasmo attorno e questo è importante, mi motiva; vorrei entrare a far parte della storia di questo Club.  

Quando sono arrivato in Italia ero giovane, ho lasciato tutto per inseguire un sogno. Il calcio italiano è più tattico rispetto a quello argentino dove si cerca la giocata, l’uno contro uno. Mi sono adattato, nonostante l’infortunio.

Quando sono arrivato i ragazzi mi hanno fatto sentire subito uno di loro; è fondamentale questo perchè non giochiamo in undici, è l’intero spogliatoio che vince o che perde; solo insieme possiamo arrivare lontano. Abbiamo un grande obiettivo ed è ben impresso nella mia testa; faremo di tutto per far felici i nostri tifosi».


sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Quanta fiducia nei miei confronti; voglio ripagarla in campo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Aspettavo il gol, sento l'amore della piazza nei miei confronti. Oggi si poteva fare di più"
» Scavone si racconta: "I miei tre anni a Bari: mi piace la città. Io e il calcio: grazie a mio fratello. Parlo tedesco, voglio laurearmi"
» D'Ursi: «Voglio ripagare la fiducia e dimostrare quanto valgo»
» Guidi: "Bari ottima squadra costruita per la B. Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"
» Folorunsho: "In due anni sono maturato. Ho fiducia in me stesso, voglio essere protagonista"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: