Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C" Empty
MessaggioTitolo: Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C"   Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C" EmptyVen Ago 06, 2021 10:12 am

Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C" 05a9e82f8475ead8459ccdb789e5fb4d-03069-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l’ex attaccante biancorosso Alberto Bergossi ha parlato del Bari e della prossima stagione. Ecco le sue parole: “Così come tantissime squadre il Bari deve aspettare le cessioni per poter tornare sul mercato in entrata; i biancorossi stanno seguendo questa politica guardinga, ha prolungato contratti a giocatori importanti abbassando il monte ingaggi ed i calciatori arrivati sono funzionali alle idee di Mignani.
Sino alla fine del mercato credo che il Bari farà altri 4/5 acquisti: Da quello che intuito i biancorossi dovranno prendere due difensori, probabilmente un centrocampista di qualità e qualcosina in avanti”.
Bergossi si è poi espresso su Mignani: “Lo ritengo serio e capace: ho avuto modo di vedere come lavora e l’ho apprezzato. A Bari ci sono determinate aspettative ma con l’aiuto di Polito ha le capacità per fare un campionato importante: senza raccontarci favole o barzellette l’obiettivo del Bari deve essere quello di vincere”.

L’ex biancorosso si è poi espresso sul prossimo girone: “Vedo Bari, Catanzaro ed Avellino davanti a tutte, le due siciliane Catania e Palermo un passo dietro. A differenza di altri anni magari il Girone C non è quello più forte tecnicamente ma le tre squadre che secondo me partono davanti hanno ambizione, storia e pubblico dalla loro ed al netto della classica sorpresa che in C c’è sempre credo siano loro le favorite”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra"
» Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite"
» Rep - Hamlili da Torrente: prestito secco. Altri due acquisti
» DeLa: "Qui tanti anni. Puntiamo in alto, valuteremo altri acquisti"
» Rep - Floriano giocherà. Gli altri veterani saranno Di Cesare e Bolzoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: