Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra" Empty
MessaggioTitolo: Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra"   Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra" EmptyVen Ago 09, 2019 10:44 am

Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra" 09da9c290478edb07d44348e72741aeb-66024-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Per fare un punto sulla prossima Serie C, con un focus particolare sul girone C, è intervenuto ai nostri microfoni Mister Sandro Pochesci, ex allenatore di Casertana e Ternana: “Favorite? Quest’anno, dopo anni, non è il Catania la squadra da battere e forse per gli etnei è un bene partire a fari spenti. La grandissima favorita è il Bari per come si è mosso e per la società che ha alle spalle; il girone C, al pari di quello B, è una B2 mentre nel girone A prevedo una cavalcata in solitaria del Monza. Nel girone C vedo il Bari avanti a tutti con Reggina, Catania e Ternana subito a seguire ed il Teramo un po’ più dietro. Le prime tre hanno storia, calciatori ed entusiasmo, basti pensare ai 12mila abbonati a Terni; a Teramo, invece, c’è un grande tecnico come Tedino che sa tirare fuori il meglio dalle squadre che allena. La C è impronosticabile perché ci sono partite su campi ostili contro le cosiddette piccole che possono farti perdere punti inaspettati; non dimentichiamo, poi, che negli ultimi due anni i playoff son stati vinti da squadre del girone Sud a prova della qualità che c’è".

Sui calciatori presi dal Bari, poi, Mister Pochesci ha aggiunto: “Il Bari ha preso grandissimi calciatori che, se son scesi con la testa giusta, faranno dei biancorossi una vera e propria corazzata. Il rischio in questi casi è imbeccare calciatori scesi di categoria non per ambizione ma per altro: sono stati moltissimi i casi di squadre con tante figurine che non hanno dato nulla alla causa. In C servono calciatori veri perché ogni domenica è una guerra e le figurine si attaccano sugli album. Resta da capire, dunque, con quale testa i calciatori del Bari affronteranno il campionato: se si verranno a creare tutti i presupposti il Bari vincerà il campionato”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pochesci a TuttoBari: "Girone C, ecco le mie favorite. Bari? Le figurine si attaccano sugli album, ogni gara sarà una guerra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gigliotti: "Ogni gara una guerra. A Pagani ho perso i sensi."
» Serie D, girone F con il Bari,ecco come sarà!
» Bergossi a TuttoBari: "Credo ci saranno altri 4/5 acquisti. Queste le favorite del girone C"
» Pochesci a TuttoBari: "Bari non ha rivali in D. ADL ti porta in A in 3 anni. Fallimento? La Covisoc..."
» Marcel Desailly a BNP: “Bari piazza straordinaria, ma per centrare la A serve pazienza. Champions? Ecco le mie favorite”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: