Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Taugourdeau stuzzica. Spunta Monaco, conferme su Rossi e D'Errico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Taugourdeau stuzzica. Spunta Monaco, conferme su Rossi e D'Errico Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Taugourdeau stuzzica. Spunta Monaco, conferme su Rossi e D'Errico   TuttoBari - Taugourdeau stuzzica. Spunta Monaco, conferme su Rossi e D'Errico EmptyMar Lug 06, 2021 9:53 pm

TuttoBari - Taugourdeau stuzzica. Spunta Monaco, conferme su Rossi e D'Errico 364f0cef0bbaa91f5b45d7679e29c99c-61738-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Non solo uscite, Polito è anche al lavoro sotto traccia per piazzare i primi colpi in entrata. Stuzzica Anthony Taugourdeau, forte centrocampista in uscita dal neopromosso in A Venezia. Secondo quanto raccolto da TuttoBari.com, il Bari si è limitato ad un sondaggio con il club lagunare per capire la fattibilità dell'operazione. Ottenuto il placet del Venezia, occorrerà battere una nutritissima concorrenza dalla serie B, con in particolare il Vicenza pronto ad accaparrarsi il calciatore. Possiamo però dire in esclusiva che l'entourage del giocatore francese ancora non è stato contattato da Polito. Ed in caso di chiamata, Taugordeau non disdegnerebbe affatto la piazza barese.

Mentre si aspetta ancora una risposta dallo svincolato Brosco, secondo quanto raccolto da TuttoBari.com è spuntato il nome di Salvatore Monaco, difensore svincolato dopo l'esperienza a Perugia. Resta nel mirino anche Pucino e trova conferma il nome di Andrea D'Errico, in uscita dal Monza e che non si opporrebbe ad una cessione al club biancorosso. Anche in questo caso però c'è una folta concorrenza da battere. Bari, però, rappresenterebbe obbligatoriamente una delle prime scelte.

Attenzione anche al profilo di Alessandro Rossi, da poche ore circolato negli ambienti biancorossi. L'attaccante scuola Lazio, nonostante una carriera fin qui segnata dagli infortuni, resta un ottimo profilo e, secondo fonti vicine all'attaccante, verrebbe volentieri in biancorosso.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Taugourdeau stuzzica. Spunta Monaco, conferme su Rossi e D'Errico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tuttosport - Non è tramontata l'idea Taugourdeau. In difesa spunta Aya
» GdM - Spunta Monaco. Maita fa il play. Arriverà un'altra punta
» TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare
» Delio Rossi a TuttoBari: "Puttini non avrà problemi: ha un ottimo mancino. La posizione? Nel 3-4-3 lo vedo più centrale..."
» TuttoBari - De Risio verso Pescara, spunta una clausola. Citro via: la strategia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: