Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare   TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare EmptyVen Lug 09, 2021 10:17 pm

TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare 4862145b294846a6d7075de57ecd5584-36813-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Ultimo weekend di vacanza per i biancorossi, prima del ritiro di Storo che prenderà avvio la prossima settimana. II diesse Polito è indaffarato tra entrate e uscite. Tanti i galletti che saranno ceduti e adeguatamente rimpiazzati. Tra questi sicuramente Marco Perrotta, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore ha avuto delle avances dal Palermo. Il Bari ha messo il giocatore sul mercato e non avrebbe problemi a piazzarlo ai rosanero, che però dovranno presentare un'offerta adeguata. Il giocatore sarà venduto e non svenduto.

Si è parlato molto della trattativa tra Bari e Pisa per uno scambio alla pari tra Filippo Berra e Francesco Belli. Ci sono conferme sui dialoghi tra i due club per i due calciatori, meno sul fatto che l'affare sia già concluso come paventato nelle score ore. Ci sono ancora degli incastri non banali da sistemare, nonostante il Bari abbia ricevuto l'ok di Belli per un trasferimento a titolo definitivo. Appuntamento, dunque, alla prossima settimana per chiudere o meno lo scambio.

Interessa, infine, Alessandro Rossi, ora alla Lazio. Della trattativa per la giovane promessa romana ne avevamo parlato in esclusiva appena qualche giorno fa, dicendo che il suo entourage stava trattando il rinnovo con il club della capitale e poi il ragazzo sarebbe andato a giocare in prestito. L'interesse e l'apprezzamento di Polito per il'attaccante è ben noto, come è ricambiata la destinazione barese da parte di Rossi, smanioso di riscattare le ultime annate negative. L'impressione è che la trattativa si farà, ma bisogna ancora pazientare.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Su Perrotta c'è il Palermo. Rossi e Berra, bisogna pazientare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Stallo per Berra, partirà in ritiro con Perrotta. Per Terrani non c'è ancora la fumata bianca
» Ag. Bolzoni a TuttoBari: "Non c'è nessuna trattativa con il Palermo. Rimane? Bisogna chiedere al Bari..."
» UFFICIALE: Marco Perrotta in prestito al Palermo
» CdM - Ferrari e Perrotta sono vicini. Berra, fumata bianca
» GdS - Sabbione out, problemi alla schiena. Col Rieti ci saranno Perrotta e Berra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: