Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Mignani e quel no alla B...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Mignani e quel no alla B... Empty
MessaggioTitolo: Bari, Mignani e quel no alla B...   Bari, Mignani e quel no alla B... EmptyGio Giu 17, 2021 8:54 am

Bari, Mignani e quel no alla B... B0ba0364c7a4e071335b9b8e143a1020-66568-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

B come Bari ma anche come Serie B. Quella declinata da Michele Mignani che scelto i biancorossi, rispedendo al mittente le avance del Chievo. Scelta coraggiosa ma altrettanto ragionata. I veneti hanno tanti interrogativi societari, mentre i biancorossi hanno potenzialità per puntare addirittura alla Serie A nel giro di un triennio. Per chi non ha mai allenato in B non dev’esser stato facile dire di no. Ora il salto di categoria Mignani dovrà conquistarselo sul campo. Obbligatoriamente. Sfida stimolante per chi ha sempre guidato outsider e mai la grande favorita del torneo. L’occasione giusta per vincere il campionato dopo tanti piazzamenti illustri tra Siena e Modena. Una scelta fortemente voluta dal neo direttore sportivo Ciro Polito che ha preferito Mignani a Mimmo Toscano, nome di spicco caldeggiato da Napoli. Polito ha scelto di interrompere il filo diretto con la madrepatria e ha invocato piena autonomia nelle scelte. Ora la palla passa al mercato: l’ex Ascoli e Juve Stabia dovrà pescare giocatori di categoria e funzionali al gioco di Mignani. Così che tra qualche mese la scelta di aver detto no alla B si possa rivelare vincente e non un rimpianto..

tuttoc
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Mignani e quel no alla B...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso Reggiana-Bari, Mignani e quel playoff con il Siena contro gli emiliani
» Un nuovo Acampora: alla fine è rimasto. E quel messaggio per Koutsoupias...
» Bari, alla scoperta di Davide Diaw. Nuovi gol per mister Mignani
» Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"
» Il calcio visto da Michele Mignani, candidato principe alla guida del Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: