Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto" Empty
MessaggioTitolo: Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto"   Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto" EmptyMar Mag 18, 2021 12:07 pm

Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto" F7654a23b148b76569299ccba23c7a49-18428-1efaa37d0f111a177fe26419c6417b0e

Tra i calciatori più apprezzati e amati della tifoseria c'è Alessandro Micai. Il portiere mantovano, a Bari dal 2014 al 2018, ha lasciato un ottimo ricordo e nelle scorse settimane ha centrato la promozione in Serie B con la Salernitana. Da sempre sono forti le voci di un suo ritorno in biancorosso e con l'approdo in massima serie dei granata le sirene di mercato hanno risuonato. TuttoBari.com ha intervistato Micai e tra le altre si è parlato del suo futuro: "In questo momento non so come gestiranno queste situazioni che devono essere affrontate. La gente sa che io a Bari ci tornerei sempre, a prescindere dalla categoria. Bari è rimasta nel mio cuore e se mi chiedono di tornare il cuore mi dice ovviamente di farlo. Però devo anche pensare al mio lavoro, per cui dovrei valutare davanti ad un progetto che punti a vincere e con delle basi di rosa solide. Tante volte non siamo noi a decidere dove andiamo, magari fosse così. Io comunque lo spero"
Micai ha raccontato il suo rapporto con i baresi: "Non si può piacere a tutti. Anche Buffon ha una fetta di persone che lo amano ed una parte che non lo vorrebbe neanche al Di Cagno (ride, ndr). Quando poi lui para un rigore a 43 anni tutti salgono sul suo carro. Anche chi lo odia poi lo ama. É così anche il tifo per il Bari. Quando la squadra vince, tutti sono tifosi. Ed è quello che volevo realizzare: il mio sogno era far arrivare tutti ad amare me e il Bari, essere tutti una grande famiglia. Defendi e Sciaudone hanno provato a farlo e ci sono riusciti. Io avverto grande affetto perché forse ho avuto una storia particolare: sono arrivato da terzo portiere post fallimento, col tempo sono diventato titolare, ho lottato due campionati per la serie A perdendo ai playoff e poi ho vissuto di nuovo il fallimento. Mi sono sempre impegnato e la gente sempre me lo riconosce. Ieri ero a Bari Vecchia con Romizi e la gente ci fermava continuamente per fare selfie. Questo a distanza di anni. É pazzesco".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Micai a TuttoBari: "Un mio ritorno? Speriamo. Il cuore dice di sì, ma devo valutare il progetto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrone a TuttoBari: "A Cittadella gara strana. Il mio cuore dice Bari"
» Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"
» Ag. Cissè a TuttoBari: "E' un jolly. Futuro? Ha un triennale, speriamo nella promozione"
» Grosso aspetta lo Spezia: "Gara non facile. Formazione? Devo valutare"
» Rep - Micai out, c'è De Lucia. Galano sì, Improta da valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: