..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Perrone a TuttoBari: "A Cittadella gara strana. Il mio cuore dice Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2124
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Perrone a TuttoBari: "A Cittadella gara strana. Il mio cuore dice Bari"   Ven Giu 01, 2018 8:10 pm


"Il San Nicola avrebbe dato una spinta in più ma alla fine è giusto così". Carlo Perrone, ex di Cittadella e Bari, non dà troppa importanza alla telenovela che per giorni ha caratterizzato la vigilia della sfida tra le due squadre. L'ex fantasista, in biancorosso dal 1987 al 1990, si è soffermato sui risvolti della partita che si disputerà domenica al Tombolato: "Sono gare strane dal punto di vista mentale. In molti casi è difficile approcciarle. Spesso chi ha un solo risultato può prepararla meglio ma, il Cittadella gioca in casa e ha due risultati a disposizione: un vantaggio consistente. Tutto dipenderà dall'approccio dei padroni di casa".

Venturato e Grosso: storie diverse, stessi risultati. "Sono due tecnici diversi - spiega Perrone - il primo mi ricorda Sarri. Ha trovato un certo equilibrio e interpreta tutte le gare allo stesso modo, senza mai cambiare. A Grosso invece piace variare, in questo è simile ad Allegri. Si adatta ai mutamenti di una partita. Sono diverse mentalità, ognuno la pensa come vuole ma entrambi hanno svolto un ottimo lavoro".

Resta l'incertezza sul possibile risultato finale, come sottolinea l'ex fantasista: "Hanno le stesse possibilità di passare: il Cittadella è favorito per i due risultati che può ottenere ma il Bari è superiore nei singoli. Un esempio è Brienza: ha una classe immensa, a 39 anni può risolvere partite in ogni momento. La sua longevità deriva dalla professionalità avuta nell’arco della carriera. Il pronostico è aperto ma il mio cuore dice Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrone a TuttoBari: "A Cittadella gara strana. Il mio cuore dice Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso ufficiale gara e arbitro
» Dove compro la tutina da gara??
» "2^Enduro 3 Camini" Trieste 7 aprile 2013
» La gara che vorrei correre.
» Integratore prepartita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: