Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Risio: "Noi ci crediamo: importante vincere. Ora arriva una battaglia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Risio: "Noi ci crediamo: importante vincere. Ora arriva una battaglia"  Empty
MessaggioTitolo: De Risio: "Noi ci crediamo: importante vincere. Ora arriva una battaglia"    De Risio: "Noi ci crediamo: importante vincere. Ora arriva una battaglia"  EmptyLun Mar 29, 2021 12:09 pm

De Risio: "Noi ci crediamo: importante vincere. Ora arriva una battaglia"  Ef466f9d598ba7d55ab9b0a063e4327d-63091-6c0aeb13efce209d8de0450b5ff981d5

Carlo De Risio, colonna del centrocampo biancorosso, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Queste ultime cinque partite saranno fondamentali: dobbiamo dare tutto e farle al cento per cento per vedere come ci classificheremo. Noi convalescenti? Sabato era una partita delicata, venivamo da un periodo non felicissimo. L'importante è stata la vittoria e ritrovare compattezza: noi ci crediamo".

I cartellini e le relative squalifiche... "Io amminito sotto diffida? Il mio è stato un gesto istintivo: ho visto che potevamo prendere una ripartenza, e mi è venuto istintivo tirarlo da dietro. Dovevo decidere se lasciarlo andare in porta o fare fallo: è venuta così".

"Mercurio? Sono contento per lui. E' giovane, può darci una grande mano. Si allena bene ed è un bravo ragazzo". Così De Risio questa mattina a RadioBari sull'exploit del giovane trequartista.

De Risio si è soffermato sulla Ternana... "Ha dimostrato sicuramente di essere la più forte: quando fai tutti quei punti e tutti quei gol, hai qualcosa di più delle altre. E' stato l'anno loro, non possiamo dirgli nulla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Risio: "Noi ci crediamo: importante vincere. Ora arriva una battaglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Secondo posto? Ci crediamo ancora. I playoff e l'esempio del Venezia: vince chi arriva libero mentalmente"
» Il Messaggero - Pescara, il primo colpo: arriva De Risio
» Vicari: "Col Frosinone punto importante contro la squadra più forte. Ora un'altra battaglia"
» Defendi: "Momento difficile per noi e i tifosi ma ci crediamo"
» Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: