..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17049
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate" Empty
MessaggioTitolo: Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate"   Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate" EmptyVen Gen 04, 2019 8:31 pm

Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate" 86f82adb48b033adabd2171d9fcab6bd-19603-0f06666bf96bdee6145b39befad8d08a

Il dg della Turris Rosario Primicile carica la Turris in vista del girone di ritorno: “Il discorso primo posto a mio avviso non è assolutamente chiuso. In tal senso il mese di gennaio e gli inizi di febbraio saranno cruciali. Generalmente dopo la sosta qualche risultato sorprendente ci scappa sempre e nelle prossime 5 partite il Bari ha 3 trasferte complicate, delle quali una proprio a Torre del Greco. Se dovessimo arrivare allo scontro diretto con una distanza più corta, allora potrebbe succedere veramente di tutto”.

Il direttore generale della Turris rincara la dose: “Perché non dovremmo crederci? I numeri dicono che, dalla quarta giornata in poi, la Turris ha avuto un rendimento alla pari del Bari. Se ripartiamo con la stessa intensità e cattiveria del girone d’andata, possiamo giocarcela fino alla fine. La società vuole guardare a chi le sta davanti e lo ha dimostrato rinforzandosi ulteriormente nel mercato di dicembre. Oltre ai ritocchi under, abbiamo rinforzato il reparto over in maniera importante. Sono andati via Signorelli e Leone, che sono andati in Eccellenza, e li abbiamo sostituiti con elementi di spessore come Addessi e Riccio. Insomma, abbiamo dimostrato che non vogliamo arrenderci e secondo me anche la classifica corta del girone ci fornirà un grande assist, perché il campionato rimarrà combattuto fino alla fine in tutte le posizioni”.

Primicile aggiunge: “Pensiamo di aver fornito tutti gli strumenti affinché la squadra e l’allenatore possano lavorare nel migliore dei modi. Ora l’obiettivo del 2019 è di lavorare sulla questione stadio, per far sì che la crescita tecnica sia supportata anche da una struttura idonea per ambire a determinati traguardi. Siamo già all’opera e presto forniremo alle istituzioni un resoconto con gli interventi prioritari per valutare il da farsi…”.


tuttoturris.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dg Turris: "Ci crediamo. Il Bari ha trasferte complicate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: