Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gds - Protti: "Il trenino? Un effetto speciale. Cianci mi piace, ci mette una voglia matta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gds - Protti: "Il trenino? Un effetto speciale. Cianci mi piace, ci mette una voglia matta" Empty
MessaggioTitolo: Gds - Protti: "Il trenino? Un effetto speciale. Cianci mi piace, ci mette una voglia matta"   Gds - Protti: "Il trenino? Un effetto speciale. Cianci mi piace, ci mette una voglia matta" EmptyLun Mar 01, 2021 11:54 am

Gds - Protti: "Il trenino? Un effetto speciale. Cianci mi piace, ci mette una voglia matta" C78893d123c1ab18fb696fa8ca7a4954-64261-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

E' Cianci-mania. L'ex bomber biancorosso, Igor Protti, commenta l'exploit dell'attaccante barese, autore del trenino dopo il gol col Foggia: "Un effetto speciale, un carico di emozioni - ha spiegato a La Gazzetta dello Sport Protti circa l'esultanza - Il modo più bello per tornare al passato e sentirsi nel futuro. Vuol dire che il tempo non è trascorso invano".
Sul gol, Protti rivela... "Prima che Cianci facesse centro contro il Foggia, ho avuto il presentimento che stesse per succedere qualcosa di importante".
La promozione è piena: "Il ragazzo mi piace per i gol, ancor più per lo spirito di sacrificio. Per la voglia matta che ci mette, anche a sostegno dei compagni".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Gds - Protti: "Il trenino? Un effetto speciale. Cianci mi piace, ci mette una voglia matta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Protti sull'attacco: "Nenè e Floro, voglia di rivalsa. Raicevic? A me piace"
» GdM - 25 anni fa il primo trenino, Protti: "Ce lo propose Guerrero, capimmo male..."
» 23/11/16 - Moras: “Fa un certo effetto tornare a Verona. Dei tifosi baresi mi piace la passione, ma i fischi…”
» Protti a Bari nel Pallone: “Il Bari di Grosso gioca bene, Improta mi piace. Montini? Si sta ambientando bene"
» Barione.it - Guerrero fa ripartire il trenino biancorosso del Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: