Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…” Empty
MessaggioTitolo: 07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…”   07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…” EmptyMer Ott 07, 2015 7:29 am

07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…” Feb83db23f1e54a1833c9829adba43df-37764-3b82b9edfe0d46c81f0cc610b5a60282

Per la quinta stagione di fila, il Bari è dovuto ripartire dalla serie B. In quest'annata, il campionato cadetto si sta rivelando un torneo avvincente vista la presenza di diverse squadre che lotteranno fino all'ultima giornata per accedere nella massima serie.

In un'intervista rilasciata nel corso della trasmissione Tempi supplementari, in onda su TeleBari, il presidente biancorosso ha così inquadrato il campionato cadetto: "La serie B sta acquisendo maggiore valore. Ci sono squadre che rendono questo torneo spettacolare così come sono presenti piazze importanti. Bari è sicuramente tra queste, visto anche il record di abbonamenti. Mi ha fatto molto piacere averlo raggiunto".

A proposito della composizione della compagine biancorossa, Paparesta ha dichiarato: "Avevamo alcuni giocatori giovani al quale ne abbiamo affiancati altri. Credo che Puscas, Donkor e Camara potranno contribuire alla causa. In più abbiamo acquistato giocatori d'esperienza come Porcari, Del Grosso, Rosina. La serie B è un campionato lungo e credo sia necessario affrontarlo con una certa varietà di calciatori".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…” Empty
MessaggioTitolo: Re: 07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…”   07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…” EmptyMer Ott 07, 2015 2:19 pm

Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…”


Momento positivo in casa Bari. La doppia vittoria contro Avellino e Latina ha ridato slancio verso le zone nobili della classifica di Serie B alla compagine pugliese dopo la pesante sconfitta di Crotone. Domenica contro la Virtus Lanciano la possibilità di fare tris e compiere un altro passo verso quell’obiettivo, per nulla celato, qual è la Serie A. A sospingere i Galletti al “San Nicola” contro gli abruzzesi ci saranno i soliti calorosissimi tifosi baresi che anche quest’anno hanno riposto grande fiducia nel progetto del presidente Gianluca Paparesta che durante la trasmissione Tempi supplementari, in onda su TeleBari, ha fatto un quadro generale sul campionato cadetto e sulla rosa messa a disposizione del tecnico Davide Nicola: “La serie B sta acquisendo maggiore valore. Ci sono squadre che rendono questo torneo spettacolare così come sono presenti piazze importanti. Bari è sicuramente tra queste, visto anche il record di abbonamenti. Mi ha fatto molto piacere averlo raggiunto” le parole riportate da TuttoBari.com “Avevamo alcuni giocatori giovani al quale ne abbiamo affiancati altri. Credo che Puscas, Donkor e Camara potranno contribuire alla causa. In più abbiamo acquistato giocatori d’esperienza come Porcari, Del Grosso, Rosina. La serie B è un campionato lungo e credo sia necessario affrontarlo con una certa varietà di calciatori”.

Serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
07/10/15 - Paparesta: "Felice per i tanti abbonati. Gli interisti..." /Bari, Paparesta: “La Serie B sta acquisendo maggiore valore. La nostra rosa…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Tanti abbonati, meno corposi gli acquisti al botteghino
» Bari, metà rosa gioca pochissimo: minutaggio scarso per tanti
» 01/02/16 - Castrovilli, Paparesta dice no alla Juve. La promessa: maggiore considerazione. L'Ascoli di Mangia...
» GdS - Il valore aggiunto è la rosa. Dagli "altri" notevoli benefici
» 12/12/16 - Capradossi: “Il punto di Pisa ce lo teniamo stretto. Io valore aggiunto? Me lo auguro, la nostra è una delle difese più forti”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: