Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "Nessun alibi per il derby perso. Ci siamo confrontati, ora ripartiamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Nessun alibi per il derby perso. Ci siamo confrontati, ora ripartiamo" Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Nessun alibi per il derby perso. Ci siamo confrontati, ora ripartiamo"   Bianco: "Nessun alibi per il derby perso. Ci siamo confrontati, ora ripartiamo" EmptyMer Nov 04, 2020 3:35 pm

Bianco: "Nessun alibi per il derby perso. Ci siamo confrontati, ora ripartiamo" 1996bd902dbf70f879df03b96e1ba5cc-19446-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

A RadioBari le parole di Raffaele Bianco sul derby perso col Foggia: "Il rientro è stato un po’ così perché sappiamo di aver giocato una brutta partita domenica. C’è stato un confronto fra di noi, direi molto positivo. Ora è importante riprendere il nostro percorso; quanto successo domenica è una cosa che non deve ricapitare. La partita, dopo averla rivista singolarmente, la riguarderemo tutti insieme: non ci sono scusanti o alibi, siamo consapevoli di aver giocato al di sotto delle nostre possibilità. Non serve però piangersi addosso; se riusciremo a prendere spunto da questa sconfitta, riusciremo a fare meglio, ma ognuno di noi sa bene cosa non ha fatto bene e in cosa si deve migliorare".

Un commento anche sulla gara di domenica contro la Juve Stabia: "La partita di domenica vale 3 punti, esattamente come tutte le altre. Dobbiamo dare un segnale di risposta, usando le armi che sappiamo di avere a disposizione. Dopo una sconfitta si tende a vedere tutto nero e a lasciar perdere ciò che di buono è stato fatto. Ma in un campionato un passo falso ci può stare, l’errore da non fare e portarsi dietro gli strascichi di questa sconfitta. Ognuno di noi è consapevole di cosa ha sbagliato e sono sicuro che già domenica riusciremo a dimostrare e a dimostrarci di che pasta siamo fatti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Nessun alibi per il derby perso. Ci siamo confrontati, ora ripartiamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Perdere ci può stare, non così. Nessun alibi"
» Mignani: "Perdere ci può stare, non così. Nessun alibi"
» Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce"
» 20/10/15 - GdM - Dige: "Bari, nessun alibi. Il gioco latita e l'attacco..." /Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" / Fontana: "A Terni un brutto Bari. Guarna? I problemi..." / De Trizio: "Bari, serve tempo e più attenzione dietro"
» GdS - Sogliano: "Allucinante. Ma dove siamo? Nessun rispetto per Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: