Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta"   Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta" EmptyVen Ott 16, 2020 9:25 pm

Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta" 3483028471685ec9acbc443e28c0daaa-02114-ae5f5d912b82dea7edf57a06edf86581

Tempo di cambiamenti e novità per Simone Simeri. Nelle ultime ore l'attaccante ha annunciato la collaborazione con un nuovo procuratore. Per saperne di più abbiamo così sentito il protagonista dell'accordo, Vincenzo Pisacane. Queste le parole dell'agente in esclusiva ai nostri microfoni: "Non è una novità, in realtà lo conosco dai tempi del Napoli e collaborammo già quando era al Melfi. Poi le nostre strade si sono divise ma c'è sempre stato grande rispetto ed amicizia. Sapevamo che saremmo tornati insieme come due innamorati e così è stato. Lui aveva deciso di lasciare il suo vecchio procuratore per cose sue personali. Ci siamo sentiti e ha deciso di passare con me, sono estremamente contento. Per me è un amico più che calciatore".

Grande positività sulla questione rinnovo: "Siamo abbastanza vicini. La volontà di entrambi era di rimanere al Bari e la società ha rifiutato offerte dalla B e dalla C. Il ragazzo ha mostrato una grandissima volontà a rimanere. E' abbastanza giovane ma vorrebbe chiudere la carriera qui, questa è casa sua. Sono molto contento di aver accontentato le parti su questo rinnovo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"
» TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero
» Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso"
» Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: