Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso"   Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso" EmptyGio Dic 06, 2018 11:55 am

Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso" 7dbce65595fbf99f5b956f3a87b48538-03286-c8d9392713020f6a0d7be1964f02fd2a

E' stato un inizio di stagione da incorniciare per Roberto Floriano, autore di cinque reti e quattro assist in undici match disputati. Con la Nocerina la perla più bella di un repertorio già vasto. Per commentare i primi mesi dell'ex Foggia in biancorosso, la nostra redazione ha contattato Alberto Quadri, agente dell'esterno sinistro biancorosso: "Ha cominciato molto bene la sua stagione. Domenica ero al San Nicola, Roberto e la squadra hanno fatto un'ottima partita. La coreografia poi è stata incredibile, credo di non aver mai visto una cosa del genere in serie D. Penso che i biancorossi possano solo migliorare, hanno grandi qualità. In estate il Bari si è fatto avanti per dare a Roberto un ruolo di centralità all'interno del progetto che stava nascendo. Non sapeva se scendere dalla B alla D ma ha capito l'importanza della società e della piazza dove sarebbe andato. E' stato bravo il Bari a convincerlo. A Foggia si sarebbe profilato un altro anno da comprimario. Nè io nè lui lo volevamo. Quella di De Laurentiis è una proprietà che non ha bisogno di presentazioni. E' una società importante che vuole investire e con progetti di alto livello. Vuole riportare il club ai livelli che le competono, dandole una solidità economica non indifferente. Credo possa dare grandi gioie a questi tifosi".

E sulla possibilità di chiudere la carriera in Puglia, Quadri afferma: "Nel calcio, come nella vita, nessuno ha la sfera di cristallo. Sicuramente, per quello che Roberto sta ricevendo in questi mesi, posso dire che è molto felice e desidererebbe questo. Per far ciò devono combinarsi una serie di elementi ma sono certo che lui ci metterà tanto impegno e dedizione per la causa affinchè questo accada. Lui vuole giocare tanti anni ancora. Trovare una società come Bari in questo momento è molto difficile, se non impossibile".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Floriano a TuttoBari: "A Foggia comprimario, a Bari al centro del progetto. Gli piacerebbe chiudere la carriera in biancorosso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta"
» TuttoBari - Floriano in uscita: tratta la buonuscita col Foggia. Il Bari è in pole
» Ag. Floriano a TuttoBari: "Poco spazio, ma vuol convincere Vivarini. Foggia? Si è già sacrificato, Bari è stata l’eccezione"
» GdS - Antenucci torna a Ferrara: avrebbe voluto chiudere lì la carriera. Poi il Bari, l'orgoglio...
» Bari, c'è anche Floriano. Piace l'esterno del Foggia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: