Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare" Empty
MessaggioTitolo: Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare"   Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare" EmptyGio Ott 01, 2020 5:42 am

Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare" 0be8ef597f7e99886315167d84166b67-76253-0c503de2d31fe8f3a6ca260b520858e9

Tramite i propri canali ufficiali, il Bari ha diffuso le dichiarazioni del nuovo acquisto Daniel Semenzato dopo la partita di Coppa Italia contro la SPAL: “L’esordio è stato rapido, intenso e bello. Purtroppo, non abbiamo portato a casa la qualificazione, però penso che la prestazione ci sia stata, dobbiamo solo essere contenti e continuare a lavorare così. Come sto? Fisicamente abbastanza bene. C’è qualche meccanismo da migliorare, ma abbiamo tempo. Quale fascia prediligo? Fortunatamente posso ricoprire più ruoli, il mister mi ha chiesto di giocare lì e ho dato il mio contributo”.

Chiosa finale sulla scelta di trasferirsi a Bari: “È una piazza sicuramente difficile da rifiutare. È un progetto importante, volevo tornare in una squadra forte e provare a vincere il campionato. Ambizioni personali? Dare un contributo alla squadra per fare un campionato di vertice. Voglio anche mettere a servizio dei giovani un po’ della mia esperienza e portare il calcio che chiede il mister”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Semenzato: "Esordio intenso. Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citro: “Gruppo determinato, la squadra non molla mai. Una piazza come Bari è difficile da rifiutare”
» Mazzotta: «Bari è una piazza che non si può rifiutare»
» Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"
» Rolando: "In C solo per il Bari, la piazza si presenta da sola. Posso giocare su entrambe le fasce, mi piace saltare l'uomo"
» Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: