Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"  Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"    Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"  EmptyVen Set 13, 2019 9:47 pm

Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"  Ad9da06c31061e5731365481b38d8131-92052-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Il portiere Pierluigi Frattali è stato ospite di RadioBari in vista della difficile sfida di lunedì contro la Reggina. Queste le sue parole sul big match: "E' importante vincere per i 3 punti. Vorrebbe dire scavalcarli in classifica e rimanere attaccati al treno di testa. A livello morale batterli sarebbe importante e darebbe una grossa iniezione di fiducia a tutta la squadra, che ne ha bisogno. La Reggina è una squadra costruita per vincere che non si sta nascondendo, anche con le dichiarazioni della società. Noi dobbiamo dimostrare di essere più forti. Ci sarà un'atmosfera fantastica visto il gemellaggio, ma non bisogna caricare troppo la partita perchè altrimenti faremmo l'effetto contrario. Vale 3 punti come le altre, affronteremo una squadra forte che giocherà a viso aperto ma per noi sarà più facile far uscire la nostra qualità".

Frattali ritorna sulla sconfitta con la Viterbese: "Paradossalmente abbiamo perso la partita dove abbiamo giocato meglio i primi minuti. Doverla recuperare, con spazi ampi lasciati dietro, con una squadra che ripartiva bene e con attaccanti veloci non è stato semplice. Nonostante la grande difficoltà che abbiamo trovato la differenza tecnica c'era. Nelle 2 trasferte abbiamo trovato invece campi improponibili e quindi l'aspetto tecnico non è potuto venire fuori. Alla lunga la nostra preparazione atletica uscirà, abbiamo fatto allenamenti che a volte neanche in Serie A facevo".

Sulle parole di incoraggiamento al gruppo dopo la sconfitta: "Ci tenevo a esternare quelle parole perchè avevo visto molto rammarico e tristezza per una sconfitta avvenuta alla 2a giornata di campionato e con tante partite ancora da disputare. Dopo solo 1 mese e mezzo di lavoro e una squadra completamente nuova non era giusto quello scoramento. A Rieti non abbiamo fatto una buona partita, ma sotto l'aspetto mentale c'è stata la reazione che tutti ci chiedevano e che anche noi volevamo dimostrare. Questi campionati si vincono spesso con la testa".

Sulla scelta Bari: "Mi ha convinto il blasone della piazza e la società. Un'offerta del Bari non si può rifiutare. La proprietà ha fatto di tutto per convincermi, ma non ce n'era bisogno perchè ero già convinto della scelta e avevo voglia di accettare questa sfida. Da avversario mi ha sempre affascinato come squadra, forse per i tifosi. La passione che ho visto qui ho fatto fatica a trovarla in altre parti, forse all'Hellas Verona. Però Bari ha sempre dimostrato di essere da Serie A".

Su Ferrari e Perrotta: "Ferrari è bravissimo. Non capisco perchè lo chiamano Loco (ride, ndr). Ha tanta voglia di imparare nonostante lo scorso campionato abbia fatto una grande annata. A livello fisico è impressionante, quando sarà al 100% a livello fisico farà la differenza. Lo si capisce da come è entrato a Rieti. Spero che trovi al più presto possibile la condizione, ma non ne dubito perchè è un professionista esemplare. Mi sono sentito spesso con Perrotta prima di accettare perchè abbiamo un buon rapporto di amicizia già dall'esperienza di Avellino".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Un'offerta del Bari non si può rifiutare. Non bisogna caricare troppo la partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Partita molto equilibrata. Ora bisogna recuperare le energie. Teramo? Dovremo metterlo sotto"
» Mazzotta: «Bari è una piazza che non si può rifiutare»
» Reggiana, ds Tosi: "Reggio Emilia non ha nulla da invidiare a Bari. Parole Scala? Servono per caricare l'ambiente"
» Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi"
» Citro: “Gruppo determinato, la squadra non molla mai. Una piazza come Bari è difficile da rifiutare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: