Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Voglio riportare il Bari ai fasti degli anni '90. Questa piazza mi ha adottato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Voglio riportare il Bari ai fasti degli anni '90. Questa piazza mi ha adottato" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Voglio riportare il Bari ai fasti degli anni '90. Questa piazza mi ha adottato"   De Laurentiis: "Voglio riportare il Bari ai fasti degli anni '90. Questa piazza mi ha adottato" EmptyMer Set 16, 2020 11:56 pm

De Laurentiis: "Voglio riportare il Bari ai fasti degli anni '90. Questa piazza mi ha adottato" 8cd2002fbceaea2689cb1aae197d2167-59179-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis intervistato da Sky Sport ha parlato degli obiettivi del club in questa stagione: “Le ambizioni sono molto importanti, riportare il club ai fasti degli anni ‘90, se poi si potrà fare ancora meglio ci proveremo, ma per ora fermiamoci al primo obiettivo. L’anno scorso c’era grande tensione nell’affrontare un campionato diverso da quello di D da cui arrivavamo, quest’anno invece siamo ancora più concentrati per non sbagliare nulla in un girone di ferro con tantissime rivali di livello come Palermo e Catania per fare un esempio. Bari? Questa città mi ha adottato, è una città fantastica e noi sentiamo tantissimo la responsabilità di regalare una gioia a oltre un milione di tifosi. - continua De Laurentiis - Finale play off? Appena finita la partita è stato come prendere un cazzotto nello stomaco, non c’è andata bene e per un po' di settimane sono stato annebbiato senza sapere cosa fare. La piazza però ha avuto una risposta incredibile, ci è stata vicino e ci ha fatto sentire il suo affetto e questo mi ha dato la forza di ripartire azzerando tutto e ripartendo da zero”.

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Voglio riportare il Bari ai fasti degli anni '90. Questa piazza mi ha adottato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gds - De Laurentiis: "In tre anni voglio riportare il Bari in Serie A!". Ruolo per il fidato Reja
» SSC Bari, Mignani: “Squadra di grandi professionisti. Voglio regalare ai tifosi i traguardi che questa piazza merita”
»  Parla Marrone: "Voglio riportare il Bari dove merita"
» Brienza: "La mia carriera non poteva chiudersi con un fallimento. Voglio giocare ancora per riportare il Bari in A"
» 21/06/17 - Grosso si presenta: “Ho scelto Bari consapevole delle sue pressioni ed aspettative. Voglio riportare entusiasmo e far gruppo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: