Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..." Empty
MessaggioTitolo: Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..."   Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..." EmptyDom Lug 12, 2020 10:22 am

Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..." 6adb4b5ad46c8a3b74016069e14b4430-94898-77d6f2aecc608ab3f7804291cc6635f0


Vivarini presenta il match di domani contro la Ternana: "E' una partita particolare, un dentro o fuori. Dobbiamo essere concentrati e determinati. La squadra l'ho vista consapevole: siamo pronti ad affrontare la Ternana, una grossa squadra e con calciatori adatti a giocare queste sfide. Le gare di campionato? All'andata bene noi, al ritorno hanno fatto una grande partita, erano aggressivi, facevano pressing, ci aspettiamo la stessa partita. Gli episodi hanno fatto la differenza, sono pericolosi sui calci piazzati, abbiamo curato tanto questo aspetto. Hanno Mammarella che calcia i piazzati veramente bene. L'incognita maggiore è che non giochiamo da quattro mesi: abbiamo cercato di simulare le partite, i dati ci hanno dato ragione, la squadra è stata molto motivata. A livello fisico ritengo che siamo a posto, l'unica cosa che non abbiamo potuto monitorare è l'aspetto caratteriale, è impossibile da ricreare. Vedo però lo sguardo dei ragazzi, è quello giusto".

La disamina di Vivarini prosegue... "Ci vuole un pizzico di fortuna, gli episodi possono incidere in modo esponenziale. Dobbiamo sorvolare sugli avversari e su qualsiasi situazione arbitrale: non dobbiamo cadere in tranelli, non dobbiamo distogliere l'attenzione, bisogna essere bravi a gestire gli episodi. Avere a disposizione cinque cambi è importante: ci vuole da parte di tutta la squadra, chi sarà in campo e chi partirà dalla panchina, la massima applicazione. Di solito vince chi è più tranquillo in queste situazioni: molto tempo l'abbiamo dedicato a questo".

"Tifosi? Se c'erano loro non c'era scampo per nessuno. Chiaro che avere lo stadio vuoto implica un calcio diverso. Ma siamo pronti, abbiamo fatto partite nello stadio in questi giorni per abituarci a questo silenzio che per noi è strano". Così Vivarini sul teatro del match in programma domani contro la Ternana. Il Bari, senza i suoi tifosi, giocherà in un clima surreale.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Vivarini e il Teramo: sapore particolare. Sacchi lo stima
» GdS - Verso il derby, Romizi: "Partita particolare. Se segno? Esulto con rispetto"
» Vivarini: "Ternana? Partita bellissima ma siamo concentrati sul miglioramento delle prestazioni"
» Ternana, Mammarella: "La squadra ha capito che poteva fare di più"
» GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: