..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17843
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..."   GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..." EmptyGio Ott 10, 2019 7:46 am

GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..." 28a7d3bc9f2cd4c364c1a87075c1ef87-34057-b2646c4a06a4df83f21cbf25e7e21dad

Doppio ex dell'incontro in programma domenica al San Nicola fra Bari e Ternana, il cobra Tovalieri è intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport. L'attaccante era stato ingaggiato dalla Ternana prima del rocambolesco addio (in Umbria tornò a fine carriera) e il passaggio a Bari: "Le cose più belle accadono spesso quando non te le aspetti. Una storia frutto del caso si è trasformata in un grande amore. Tanto più che, all’esordio in biancorosso davanti a 30.000 persone, feci gol nel derby contro il Taranto. Figuratevi! Meglio non potevo cominciare", ricorda Tovalieri.

Sull'imminente incrocio fra le due squadre... "Una bella sfida tra corazzate. La Ternana sta rispettando il copione, il Bari si sta riprendendo dopo un avvio stentato".

Gli ingredienti per vincere... "Attenzione, caparbietà e tanta voglia di vincere. Sono d’accordo con Vivarini quando sostiene che il Bari al San Nicola deve sempre dettare legge".

Sulle possibilità del Bari... "Ha tutti i presupposti per recitare da protagonista assoluto in questo campionato". Tanti gli ex...  "Defendi ha lasciato un bel ricordo, ma non so se sarà disponibile. Dico di stare attenti a quel volpone di Vantaggiato".

"Vanno bene i rigori trasformati, ma sono contento che contro la Cavese Mirco si sia sbloccato, su azione. So quanto possa incidere un gol, sul piano mentale, per un attaccante di razza". Sandro Tovalieri, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, parla dell'ex attaccante della Spal. "Domenica Antenucci può rivelarsi decisivo. E, accanto a lui, c’è un Simeri molto motivato. Ha ritrovato la verve della passata stagione", rimarca il Cobra.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: