Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Protti: "Io ancora a Bari? Sì, con due ruoli. Se andiamo in B, festa grande..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Protti: "Io ancora a Bari? Sì, con due ruoli. Se andiamo in B, festa grande..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Protti: "Io ancora a Bari? Sì, con due ruoli. Se andiamo in B, festa grande..."   GdS - Protti: "Io ancora a Bari? Sì, con due ruoli. Se andiamo in B, festa grande..." EmptyVen Lug 10, 2020 10:09 am

GdS - Protti: "Io ancora a Bari? Sì, con due ruoli. Se andiamo in B, festa grande..." 2f2458adb3563d933c31777fd4fd9594-72042-1128da5fd6762ac5a93f4a2f05e9fec4

A Igor Protti piacerebbe tornare a lavorare nel Bari. L'ex attaccante dei galletti lo dice a chiare lettere, pur con la solita compostezza, a La Gazzetta dello Sport: "Io ancora a Bari? I tifosi biancorossi sanno che Bari ha una presenza fissa, corposa nel mio cuore. Ma non mi propongo, non avrebbe alcun senso. Se mi chiedessero la disponibilità, ci sarebbero due alternative. Una figura con responsabilità tecnica che abbia margine di manovra e fiducia dalla società. Oppure prenderei in considerazione l’opportunità di legare la mia immagine a quella del Bari. Sarebbe un onore e un orgoglio. È questione di amore, difficile da spiegare a parole. Magari anche irrazionale. Ogni volta in cui sono tornato, ho trovato tanto amore nei miei confronti. Anche negli occhi dei ragazzini che non mi hanno mai visto all’opera, ma che hanno solo sentito parlare di me dai genitori. Cosa faccio se il Bari va in B? Una festa grande, abbraccerei tutti quelli che saranno intorno a me. Stop! Non aggiungo altro per scaramanzia".

Igor Protti lancia il Bari. L'indimenticato bomber biancorosso, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport, analizza: "I biancorossi possono vantare attaccanti di assoluto valore. Quei due lì davanti hanno tutto per rivelarsi determinanti nei playoff. Si gioca per fare gol e, Antenucci ha confermato di avere il piede sempre caldo. Senza contare la grande esperienza che si ritrova alle spalle. Cosa mi piace di lui? Per nessuno è mai stato semplice fare un doppio salto all’indietro, dalla A alla C. Antenucci ci è riuscito con umiltà, impegno ed encomiabile intelligenza calcistica. Ha i giusti tempi di gioco. Ha segnato 20 volte, di cos’altro dobbiamo parlare".

Sugli altri attaccanti dei playoff: "Un plauso a Tavano e Maccarone della Carrarese. Passa il tempo, ma loro si divertono e segnano ancora. A Carrara c’è un tecnico meticoloso come Baldini che chiede il massimo ai suoi. Nella gara secca può far male ad ogni avversario".

Sulla difesa del Bari... "I numeri dei biancorossi non sono certo negativi. È una difesa ben strutturata, non rapidissima, ma proprio i difensori biancorossi potrebbero decidere, in match bloccati. Sono tutti forti sulle palle inattive".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Protti: "Io ancora a Bari? Sì, con due ruoli. Se andiamo in B, festa grande..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Protti: "Toccato dal caso Bari. C'è grande delusione"
» Reggina, Taibi: "Bari? Grande festa. Senza Cheddira..."
» 13^ giornata - Festa grande al San Nicola! Bari-Nocerina-4-0: commenti e pagelle
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"
» 16/04/16 - Rep - Calcio, Bari Como 3-0: festa grande al San Nicola con Noordin in tribuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: