Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..." Empty
MessaggioTitolo: Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..."   Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..." EmptyGio Lug 09, 2020 5:59 pm

Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..." 8ed4da00b172009451cf910ef3872343-90676-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al Tb Sport, su TeleBari, le parole del fantasista Karim Laribi: "Siamo carichi, un po' in ansia perché da tanto non giochiamo. Io come la vivo? Metà e metà. Ci sono momenti in cui non ci penso, altri in cui un pizzico di ansia sale, fa parte del gioco. Le altre partite? Non le guardo, penso solo a quello che potremo fare noi. I playoff? Non c'è una formula per affrontare partite del genere: bisogna affrontarli per vincere, c'è un po' più di paura perché poi puoi non avere più chance, ma questo non deve essere un peso, deve essere una motivazione in più. La partitella al San Nicola? E' stato bello, indossare la propria maglia, è bello ritrovare tutto questo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schiavone: "Ansia? Bisogna metterla da parte. Ho visto le gare: squadre timorose. Palle inattive importanti"
» Sabbione: "Siamo carichi. Minelli? Giocheremo per lui"
» Hamlili: "Siamo carichi. Sta nascendo un grande Bari"
» Frattali: «Siamo carichi e pronti per una grande stagione»
» Grosso: "Siamo molto carichi. Vogliamo riportare entusiasmo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: