Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Campionato acceso: ci guardiamo dietro e avanti. Mi aspetto il massimo, vinciamo l'Oscar..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Campionato acceso: ci guardiamo dietro e avanti. Mi aspetto il massimo, vinciamo l'Oscar..." Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Campionato acceso: ci guardiamo dietro e avanti. Mi aspetto il massimo, vinciamo l'Oscar..."   De Laurentiis: "Campionato acceso: ci guardiamo dietro e avanti. Mi aspetto il massimo, vinciamo l'Oscar..." EmptyDom Mar 01, 2020 8:07 pm

De Laurentiis: "Campionato acceso: ci guardiamo dietro e avanti. Mi aspetto il massimo, vinciamo l'Oscar..." 5e1cea3f02db712d2546d2bd2ec70ee2-19588-52bd233972021feaf615c681086bace9

Al termine del match vinto contro l'Avellino, il presidente Luigi De Laurentiis è intervenuto a RadioBari: "E' stato difficile quando si è riaperta la partita: per fortuna l'abbiamo portata a casa. Gli altri risultati ci portano a meno punti dalla capolista, e le altre dietro corrono, è un campionato acceso. Dobbiamo guardarci dietro e avanti. Noi puntiamo in alto, ma siamo concentrati sulle nostre partite: ogni risultato conta".

"Lo stadio? Continua il progetto di rinnovo, piano piano si sta abbellendo. E' sempre bello venire allo stadio, sentire il nostro inno con la curva piena. E' emozionante vedere la partita. Mi auguro di vedere sempre più pubblico. Abbiamo bisogno del dodicesimo uomo in campo", rimarca De Laurentiis.

"Mi aspetto il massimo, spero di vincere l'Oscar se dobbiamo citare qualcosa di cinematografico", conclude.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Campionato acceso: ci guardiamo dietro e avanti. Mi aspetto il massimo, vinciamo l'Oscar..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "A Pagani serve personalità. Avanti con il 4-3-1-2. Campionato lungo, aspettiamo anche il mercato. Polemiche? Mal interpretato..."
» Grosso: "Sconfitta che dà fastidio, guardiamo avanti"
» L'ex Giorgetti a TuttoBari: "Il campionato non sarà tutto in discesa. De Laurentiis una garanzia, ciò che fa la differenza..."
» Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari"
» Maiello: "Inizia un altro campionato. Io insostituibile? Fa piacere. Dobbiamo migliorare in un aspetto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: