..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 L'ex Giorgetti a TuttoBari: "Il campionato non sarà tutto in discesa. De Laurentiis una garanzia, ciò che fa la differenza..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15738
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: L'ex Giorgetti a TuttoBari: "Il campionato non sarà tutto in discesa. De Laurentiis una garanzia, ciò che fa la differenza..."   Mar Nov 06, 2018 9:00 pm



"La continuità è l'ingrediente per spiccare il volo, a prescindere dalla categoria. Le difficoltà delle scorse gare danno la possibilità di farsi le ossa, cosa che in futuro potrà essere utile, perché il campionato non sarà tutto in discesa"; sono le parole rilasciate a TuttoBari.com dall'ex centrocampista biancorosso Rodolfo Giorgetti, che continua: "Ad esempio giocare in trasferta in stadi di provincia, con terreni di gioco di basso livello e spalti molto piccoli può dare un approccio negativo alla squadra, come si è visto nelle prime gare".

L'ex centrocampista continua parlando dell'exploit dei giovani biancorossi: "Sia Langella che Piovanello stanno facendo bene, anche se penso che non sono i singoli a fare la squadra, ma il gruppo completo. Mai nessuno, soprattutto in queste categorie, vince solo con un paio di giocatori, ma è importante avere tanti elementi di qualità, da chi gioca titolare fino ai subentranti".

Chiusura con un parere su De Laurentiis e sulle prospettive che, a lungo termine, può garantire: "Per una città come Bari essere rappresentata da un tale presidente è una garanzia. Io non credo nelle cordate, nelle apparizioni dal nulla, nei colpi di fulmine. Ciò che nel calcio fa la differenza è la progettualità e la serietà, che De Laurentiis, negli ultimi anni, ha mostrato di avere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'ex Giorgetti a TuttoBari: "Il campionato non sarà tutto in discesa. De Laurentiis una garanzia, ciò che fa la differenza..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» campionato intercontinentale ciclocross ss Rockville 4 : the return of Panzertruppen [report+pics]
» campionato a squadre e punti fit
» 7 set - tuttobari.com - ALLIEVI NAZIONALI - Si parte subito forte: domani esordio in campionato ...
» Partecipiamo al campionato di Soule?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: