Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche"   Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche" EmptySab Feb 08, 2020 1:21 pm

Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche" B32001a5d1af33137193f87fe268bdfa-17132-7ffae62a3858e4360a9c759bcfc93c8e

Giornata di vigilia in casa di un Bari che si prepara al derby con il Monopoli, in programma domani alle ore 17:30 al Veneziani. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha detto la sua sulla gara: "Da qui alla fine ogni incontro sarà fondamentale, dovremo avere sempre la massima attenzione, con la giusta tranquillità per essere sempre ordinati in campo. Abbiamo un handicap di classifica che dobbiamo colmare con le prestazioni. Ci sarà una grande battaglia a centrocampo, perché loro sono aggressivi, ma noi abbiamo l'obiettivo di andare lì per giocare, per questo ci sarà spettacolo".

Spazio ad un commento sul Monopoli: "È una squadra che sta facendo un lavoro straordinario, è ordinata in campo ed ha un ottimo gioco. Ciascuno dei loro sa bene cosa fare sul terreno di gioco, per questo dovremo dare il massimo. Sarà una partita spettacolare sugli spalti, perché è un derby e ci sarà lo stadio pieno: ci teniamo a far bene e la stessa cosa riguarderà il Monopoli".

Ancora sui prossimi avversari: "Oltre ad avere giocatori di qualità, hanno singoli che si sono integrati bene fra loro. Penso a Jefferson e Fella, io il primo l'ho avuto a Latina ed aveva grandi qualità inespresse, il secondo è la sua spalla ideale".

Vivarini continua parlando degli indisponibili: "Berra ha avuto un problema alla caviglia, dovrebbe recuperare ma ha quale fastidio. Di Cesare è in via di guarigione, ma decideremo domani. Frattali ha subito un piccolo colpo, ma niente di preoccupante".

Il tecnico prosegue: "A livello psicologico questa partita può darci risvolti positivi, a maggior ragione dati gli incroci di questa giornata. Dobbiamo dare il massimo, se lo facciamo ce la faremo".

Parole anche per il centrocampo: "È un reparto in cui tutti stanno facendo bene, in questo momento avere tanti giocatori in forma pronti a subentrare è un'arma in più".

Sulla partita di domenica scorsa: "Abbiamo fatto la gara che volevamo, con grande intensità. Però possiamo migliorare ancora, sia sotto l'aspetto del possesso palla che nella fase difensiva"

Chiusura su Laribi: "Ha qualità fantastiche, quando si inserirà bene nei meccanismi potrà garantire un salto di qualità, sotto l'aspetto mentale si è approcciato al meglio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi"
» GdS - Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita"
» Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti"
» Di Cesare: "Playoff saranno diversi da quelli abituali. Vivarini come Giampaolo. Antenucci? Poteva fare 10-15 anni di Serie A"
» GdS - Garzya: "Difensori top: esperienza e qualità. Di Cesare potrebbe fare ancora la B. Bravi i dirigenti..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: