Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi" Empty
MessaggioTitolo: Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi"   Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi" EmptySab Feb 08, 2020 9:59 pm

Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi" 3afcdef6510cb9a2ace763cfdf9e7d25-83046-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Conferenza di vigilia per l'allenatore del Monopoli Beppe Scienza. Tema caldo è il primo storico derby della sua squadra contro i biancorossi: "E' la prima volta che il Monopoli gioca in casa contro il Bari in una partita di campionato. Monopoli, al di là della distanza, penso abbia sempre visto Bari come un riferimento sportivo importante. Bari è una piazza che ha fatto la Serie A e Serie B per decenni, ha una storia di calcio fantastica per cui ritengo che i monopolitani abbiano tifato anche in certe situazioni per il Bari. Poterci confrontare con questa classifica è un motivo di grande prestigio per noi".

Sul clima in città a Monopoli in vista della sfida: "Si percepisce che c'è molta attesa per la partita sia dai tifosi che dalla società. Affrontiamo una forza importante di questo campionato e noi siamo qui a non fare la vittima sacrificale, ma lotteremo per continuare a restare agganciati ai piani alti della classifica. Dobbiamo goderci questo momento, senza trasformare l'attesa in tensione o entusiasmo. Ho pochi dubbi, abbiamo recuperato Arena, Maestrelli ha qualche problemino, mentre Moreo e Triarico sono ai box".

Scienza analizza i biancorossi: "Il Bari non è solo una big societaria. Loro non sono solo una piazza, una tifoseria, una società di Serie A, ma hanno anche una squadra che sta facendo un lavoro straordinario. Con Vivarini sono imbattuti, hanno fatto risultati importanti tenendo botta negli scontri diretti come a Reggio Calabria uscendone bene. Stanno facendo un grande campionato. Hanno pochissimi difetti, sono molto forti fisicamente e tecnicamente. A gennaio hanno fatto acquisti come Maita, tra i più forti centrocampisti del campionato, Ciofani che stava in Serie B, Costantino che ha sempre segnato tanti gol. Poi c'è Laribi che è un talento incredibile, sono affascinato da lui. Uno degli ultimi trequartisti rimasti in questi campionati. Hanno anche una grande personalità, una forza mentale senza eguali".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Monopoli, Scienza: "Partita fantastica. Il Bari ha pochissimi difetti, sono affascinato da Laribi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "A Monopoli per fare la partita. Di Cesare lo valuteremo domani, problemi per Berra. Laribi ha qualità fantastiche"
» Scienza: "Partita buttata via per un episodio. Noi pericolosi nel primo tempo, buon Bari nella ripresa"
» Monopoli, Scienza: "Bari? Speriamo di dare fastidio. Tifoseria da A"
» Monopoli, Giorno: "Contro il Bari con cattiveria agonistica". I convocati di Scienza
» Monopoli, Giorno: "Contro il Bari con cattiveria agonistica". I convocati di Scienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: