Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Protti: "Antenucci? Non deve intristirsi. Ferrari farà comodo. Manca un rifinitore'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Protti: "Antenucci? Non deve intristirsi. Ferrari farà comodo. Manca un rifinitore' Empty
MessaggioTitolo: GdS - Protti: "Antenucci? Non deve intristirsi. Ferrari farà comodo. Manca un rifinitore'   GdS - Protti: "Antenucci? Non deve intristirsi. Ferrari farà comodo. Manca un rifinitore' EmptySab Nov 02, 2019 11:11 am

GdS - Protti: "Antenucci? Non deve intristirsi. Ferrari farà comodo. Manca un rifinitore' 2da58c4c9b649e0fb6eac7f281f2a198-33062-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista ad Igor Protti sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante biancorosso parla del campionato e dei suoi protagonisti: "Gli attaccanti della Reggina e del Bari non hanno rivali per classe, curriculum e fiuto del gol. Quelli del Catania hanno grande esperienza. Il mio preferito? Mi piace molto Corazza. Segna e combatte, lotta, difende. È generosissimo".

Su Antenucci: "Non è semplice fare un doppio salto all’indietro, dalla A alla C. Ci sta mettendo grande impegno e tutta la sua intelligenza calcistica. Ha i tempi di gioco. 6 gol non sono pochi. Vanno bene anche quelli su rigore. Non deve intristirsi, se resta a secco. Simeri? Se Vivarini ha scelto Simeri, vuol dire che lo ha convinto più degli altri. Ma farà comodo anche Ferrari".

Cornacchini e Vivarini. Protti la pensa così: "Giovanni è un amico, abbiamo giocato insieme. Faccio fatica ad esprimere un’opinione. Però la squadra e le prestazioni sono cresciute. Ora il Bari gioca con intensità. L’importante è che i tifosi non si abbattano per un pari. Certo, non devi fallire gi incroci al San Nicola, come il prossimo con la Vibonese".

Cosa manca al Bari... "Un rifinitore, se cambiasse modulo".

Protti, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, parla del suo passato da calciatore: "Quando rivedo i gol, qualche partita del mio passato, riprovo ancora certe emozioni. Solo allora avverto nostalgia per il calcio giocato. Da dirigente ho vinto di recente un campionato di C con il Livorno, poi abbiamo ottenuto la salvezza in B. Ma non è stata la stessa cosa...".

Il rapporto con Bari è unico... "Quando sono a Bari, ho la sensazione che tutti mi parlino con amore. È reciproco. Tornerò tra qualche giorno, per godermi il derby di Bisceglie


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Protti: "Antenucci? Non deve intristirsi. Ferrari farà comodo. Manca un rifinitore'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..."
» GdM - Hamlili farà comodo. Per la C serve un regista. Bolzoni ok
» Bari, senti Protti: "ADL farà grandi cose. La D? Serviranno spalle larghe"
» CdM - Caso Galano, i pareri di Tovalieri e Protti: "Non deve strafare, la porta ogni tanto si restringe"
» GdM - Protti: "Antenucci? Colpo pazzesco, può diventare idolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: