..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..."   GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..." EmptyLun Lug 01, 2019 12:21 pm

GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..." 5159e4cc8384e4724cbd0bddfadc3dbd-78097-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Parla degli obiettivi di mercato del Bari, Igor Protti. Intercettato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante biancorosso non si sottrae ad analisi tecniche: "Ferrari? L’ho visto più volte all’opera nella Pistoiese, due anni fa. Un centravanti forte, con una struttura fisica importante, ma anche bravo tecnicamente. È un po’ discontinuo. Andrebbe tenuto sempre sulla corda. Ma può sistemare l’attacco. Antenucci? Fa la differenza in B, figuriamoci in Serie C. Anche se l’equilibrio resta la virtù principale delle squadre forti, c’è sempre bisogno di un tiratore scelto per vincere il campionato. Antenucci non si discute".

Su Cornacchini... "Lo conosco da un pezzo. Un ragazzo serio, umile, crede nel lavoro a 360 gradi. Merita un plauso perché ha vinto, senza patemi d’animo, e perché l’anno scorso ha saputo tenere unito il gruppo, sempre. Bari vive di calcio, a volte basta una sconfitta per far vacillare le certezze".

Il Bari è pronto ad abbracciare Kupisz: "Un esterno perfetto per il 4- 3-3 o per un 4-2-3-1. Grande corsa, più bravo nella fase offensiva. Quel che conta di più: un ragazzo serio e professionale.Inallenamentononsi risparmia mai. Ho fiducia che possa dare molto al Bari. Ovvio, non dipenderà solo da lui", rimarca Protti.

Infine Carvalho... "Anche i dirigenti del Livorno lo hanno seguito spesso. E me ne hanno sempre parlato in termini lusinghieri. Sarebbe un bel colpo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Protti e il mercato: "Ferrari discontinuo, Antenucci non si discute. Kupisz? Grande corsa. Carvalho..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: