..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Schiavone: “A Catania non è semplice, ci è mancato il guizzo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18087
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Schiavone: “A Catania non è semplice, ci è mancato il guizzo” Empty
MessaggioTitolo: Schiavone: “A Catania non è semplice, ci è mancato il guizzo”   Schiavone: “A Catania non è semplice, ci è mancato il guizzo” EmptyDom Ott 27, 2019 6:09 pm

Schiavone: “A Catania non è semplice, ci è mancato il guizzo” E2b0154e5504959ad419ad0831eae8e8-02278-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

È intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista Andrea Schiavone, che ha così commentato il pareggio ottenuto nel big match col Catania: “Siamo partiti bene, siamo riusciti a imporre il nostro gioco pressando alto il Catania, subendo poco ed iniziando la manovra in maniera pulita. Forse le distanze si sono allungate un po’ nel secondo tempo, facendo fatica nel prendere il Catania nella loro metà campo, a volte sbagliando i tempi di aggressione. Mi ritengo soddisfatto della mia prestazione, mi sto allenando bene, mi mancavano i 90 minuti”.

Sulla prestazione sfoderata a Catania: “Venire qui non è semplice, comunque ci sono giocatori importanti e d’esperienza. Non era facile, sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire in alcuni momenti. La squadra è stata compatta, provando a giocare e a vincere la partita. Con Folorunsho ci è mancata quella giocata per vincere la gara”.

Sul prosieguo del campionato, Schiavone ha risposto: “Dobbiamo guardare in casa nostra, siamo al settimo risultato utile. È chiaro che davanti, soprattutto la Reggina, stanno andando forte. Ci aspettano tre partite fondamentali, nulla è ancora deciso. Ci sono ancora tante partite, dobbiamo restare concentrati e vincere il più possibile”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Schiavone: “A Catania non è semplice, ci è mancato il guizzo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: