..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone Empty
MessaggioTitolo: Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone   Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone EmptyDom Ott 27, 2019 8:16 am

Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone E2b0154e5504959ad419ad0831eae8e8-02278-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


Riflettori al Massimino. Due nobili del calcio italiano come Catania e Bari oggi pomeriggio si sfideranno in C con le stesse motivazioni di sempre: vincere e proseguire la marcia di ricostruzione verso l'atteso rientro nel grande calcio. E' più avanti il Bari che, con Vivarini, ha ritrovato punti ed entusiasmo. Più in ritardo il Catania, da pochi giorni allenato da Cristiano Lucarelli: squadra dal rendimento ancora incerto ma comunque ben attrezzata e assolutamente insidiosa.

QUI BARI: Non son partiti alla volta della Sicilia Hamlili e D'Ursi. Un paio sono le situazioni da monitorare fino all'ultimo: Bianco e Scavone non stanno benissimo, e non è difficile pensare che almeno uno dei due possa esser risparmiato oggi. E', dunque, il centrocampo (si scaldano Awua e Terrani) il motivo di maggiore interesse in una formazione che, per quanto riguarda gli altri ruoli, non si discosterà dalla formazione ormai tipo e che ha fin qui offerto le maggiori garanzie.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Schiavone, Bianco, Costa; Simeri, Antenucci.

QUI CATANIA: Speculare lo schieramento degli etnei, guidati dalla regia dell'eterno Lodi. In campo due ex: Furlan tra i pali, e Marchese sulla corsia mancina.

Catania (3-5-2): Furlan; Mbende, Silvestri, Biagianti; Calapai, Rizzo, Lodi, Welbeck, Marchese; Di Piazza, Mazzarani.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Catania-Bari, le probabili formazioni: in bilico Scavone, si sposta Bianco. Conferma Awua, la regia a Schiavone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: