..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Bari-Cavese, le probabili: Vivarini conferma il modulo, novità Awua. C'è Simeri con Antenucci

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18188
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Bari-Cavese, le probabili: Vivarini conferma il modulo, novità Awua. C'è Simeri con Antenucci Empty
MessaggioTitolo: Bari-Cavese, le probabili: Vivarini conferma il modulo, novità Awua. C'è Simeri con Antenucci   Bari-Cavese, le probabili: Vivarini conferma il modulo, novità Awua. C'è Simeri con Antenucci EmptyDom Ott 06, 2019 9:34 am

Bari-Cavese, le probabili: Vivarini conferma il modulo, novità Awua. C'è Simeri con Antenucci A3646559d9d2ec960da3783922ee475c-85602-add047dfbe7bfd30c301b883c8b15cf9

L'obiettivo è non fermarsi. Ora che il Bari ha ritrovato la strada dei tre punti e voltato pagina col cambio in panchina, i biancorossi non vogliono più frenare. Contro la Cavese, in casa, c'è peraltro un tabù in più da allontanare: il digiuno da vittorie in casa che ha visto Antenucci e soci non festeggiare mai in questo campionato fra le mura amiche.

QUI BARI: Vivarini recupera uomini, ma perde D'Ursi. Proseguirà col 3-5-2 o avallerà un nuovo vestito tattico? La sensazione è che, per il momento, il Bari possa ancora proseguire con l'assetto delle ultime partite. Simeri e Antenucci, dunque, le due punte, con un folto centrocampo a cinque alle spalle che non dovrebbe discostarsi dal solito terzetto in mezzo (con la novità Awua al posto dell'acciaccato Scavone) e dall'atletismo di Kupisz e Costa sulle fasce. In difesa Sabbione, Di Cesare e Perrotta. Frattali è tra i convocati ma, come rimarcato dallo stesso Vivarini ieri, non è ancora al meglio: gioca ancora Marfella?

Bari (3-5-2): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Hamlili, Bianco, Awua, Costa; Simeri, Antenucci.

QUI CAVESE: I campani arrivano al San Nicola attardati in classifica ma con tanta voglia di stupire. Di livello il tridente offensivo che vanta esperienze anche in categorie superiori. La formazione di Campilongo dispone di calciatori con discreto curriculum.

Cavese (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, Nunziante; Bulevardi, Favasuli, Matera; Di Roberto, Germinale, Sainz-Maza.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Cavese, le probabili: Vivarini conferma il modulo, novità Awua. C'è Simeri con Antenucci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: