Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere" Empty
MessaggioTitolo: 26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere"   26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere" EmptySab Set 26, 2015 1:18 pm

26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere" IMG_5481-con-logo-400x600

“Dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo sempre fatto: andare in campo per vincere cercando tutti di sbagliare meno”. Queste le prime parole del tecnico Davide Nicola oggi nella conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Avellino.

“Partiamo dalle nostre certezze considerando gli adattamenti che abbiamo avuto – continua – a Crotone non siamo riusciti ad essere aggressivi nei primi novanta minuti. Siamo alla ricerca di quegli equilibri fra fase difensiva e offensiva pur avendo trovato la compattezza del gruppo almeno nelle prime tre partite”.
Avellino sarà un banco di prova importante non solo da un punto di vista tattico ma anche comportamentale. Nelle prime quattro giornate sono già tre i cartellini rossi rimediati. “Vediamo come sono arrivati – spiega Nicola – la prima un fallo da ultimo uomo, la seconda per doppia ammonizione. Le regole sono chiare, tocca a noi diventare più scaltri mantenendo nervi saldi. Ho avvisato i miei ragazzi di essere sempre padroni delle proprie emozioni perchè dovranno giocare con foga, sportiva, giusta e corretta senza incappare in altre situazioni e pensando solo a vincere. La partita con l’Avellino ci servirà per dare continuità al progetto intrapreso che ha un obiettivo ben prefissato. Mi aspetto un avversario difficile che sia in campo che fuori sia molto fisica. Il resto lo aspetto da noi. Pressioni? Per me sarà una partita come le altre dove darò il mio massimo impegno. Sono concentrato al lavoro e lascio agli altri certe valutazioni”.





fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2015-26-09-15-nicola-tutti-dobbiamo-sbagliare-meno-nervi-saldi-e-in-campo-per-vincere#8289
Torna in alto Andare in basso
 
26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/09/15 - Nicola: "Tutti dobbiamo sbagliare meno. Nervi saldi e in campo per vincere"
» 08/04/16 - Camplone: «A Livorno non dobbiamo sbagliare approccio»
» 19/03/17 - Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono palle e nervi saldi!"
» Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni”
» Mignani: "A Terni ambiente caldo, abbiamo meno possibilità di sbagliare. Veniamo dalla C, ma a Bari non ci si può accontentare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: