Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni” Empty
MessaggioTitolo: Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni”   Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni” EmptyLun Lug 16, 2018 10:48 am

Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni” B72dbf65652b32ff3e96ec6774cd0560_w680_h450_cp

Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,


Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni”
La Redazione 16-07-2018 Visite: 201


L’invito di Antonio Decaro, il rifiuto di Giancaspro dettato da impegni comunque legati a salvare il club e la trattativa che va avanti con un appello del sindaco ai tifosi: no a pressioni sui protagonisti della vicenda.

“Il calcio non è materia di competenza di un sindaco – scrive Decaro in una nota -. Ma la passione e il senso di comunità dei suoi cittadini lo sono eccome. È per questo che da giorni sto provando con tutte le mie forze e con la collaborazione preziosa di tanti, a dare un contributo perché la squadra del Bari possa avere un futuro degno dell’amore dei suoi tifosi. A tal fine, dopo aver registrato la reale e sincera disponibilità degli imprenditori interessati all’operazione di salvataggio della squadra, ieri pomeriggio avevo convocato in Comune il presidente Giancaspro per rendermi garante del buon fine del trasferimento delle quote. Data l’indisponibilità del presidente a partecipare all’incontro, poiché impegnato a Roma per le pratiche legate al ricorso per la conseguente iscrizione al campionato, ho contribuito a facilitare i contatti tra le parti e in questo momento i legali sono al lavoro per la definizione della trattativa”.

“Capisco l’ansia e il desiderio di essere informati minuto per minuto – continua il sindaco -, ma invito tutti a tenere i nervi saldi e a non aumentare la pressione, già altissima, sui protagonisti della vicenda. Mancano ormai pochissime ore. Vorrei che passassero nel modo più proficuo per tutti. Incrociamo le dita aspettando fiduciosi l’esito definitivo delle trattative dirette tra le parti”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Legali di Giancaspro, Napoli e Radrizzani al lavoro sulla trattativa. Decaro ai tifosi del Bari: “Nervi saldi e no pressioni”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - LDL è infuriato. Legali della Filmauro al lavoro. Decaro: "Il sorteggio..."
» GdS - Grande fermento, Decaro ne incontra altri sei. Radrizzani/Napoli in pole
» Ferdinando Napoli a BNP: “Disponibili anche in D, valutazioni in corso con Radrizzani. Trattativa? Rabbia incredibile”
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Futuro? Prima parleremo con il Napoli, sarebbe felice a Bari. Le pressioni l'hanno aiutato a crescere"
» Di Marzio: Bari, gruppo di imprenditori per far rinascere il calcio in città. Ci sono anche Radrizzani-Napoli, Blasi e Brienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: