Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa" Empty
MessaggioTitolo: Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa"   Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa" EmptyDom Ott 20, 2019 6:06 pm

Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa" 597c98c6350f1189c8fcc87ec1392894-13075-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, Samuele Neglia ha detto la sua sul pareggio contro l'Avellino: "È andata bene, sono soddisfatto della prestazione. C'è rammarico perché una volta recuperato lo svantaggio da' fastidio non portare i tre punti a casa, se fossimo stati più attenti potevamo riuscirci. Il campo mi è mancato, sono felice di essere tornato a giocare":

Spazio ad un commento sugli errori del centrocampo: "Non bisogna parlare per reparti ma dell'intera squadra, potevamo essere più attenti sotto alcuni aspetti. Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa".

Sul modulo: "Io mi alleno per giocare in qualsiasi ruolo"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neglia: "Ripartiamo dal carattere con cui l'abbiamo ripresa"
» Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere la doppia cifra"
» Modena, Tesser: "Ripresa di carattere, pareggio meritato. Bari forte e di qualità"
» Cornacchini: "Ripartiamo con entusiasmo. Antenucci strepitoso"
» Improta: “Giornata no, ripartiamo dal Palermo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: